PROVINCIA DI LECCE
Sede: via Umberto I, n.13 - Lecce
Punti di contatto: Emma Spagnolo -Tel. 0832683282 - Email:
emmaspagnolo@provincia.le.it
Simona D'Ambrosio - Tel. 0832683366 - Email:
sdambrosio@provincia.le.it
Pec: politichesociali@cert.provincia.le.it
Codice Fiscale: 80000840753

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 6-8-2021)

 
Bando  di  gara  -   Servizio   di   assistenza   specialistica   per
l'integrazione   scolastica   degli   alunni    diversamente    abili
frequentanti gli istituti di istruzione secondaria di  secondo  grado
della Provincia di Lecce a.s. 2021/2022 (con opzione  di  ripetizione
               per l'a.s. 2022/2023) - CIG 8829753EAB 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: Provincia di Lecce; Indirizzo:  Via  Umberto  I,  13
C.A.P.: 73100; Citta': Lecce Paese: Italia; 
  Punti di contatto: 
  Dott.ssa Emma Spagnolo Telefono:  0832.683282;  Posta  elettronica:
emmaspagnolo@provincia.le.it ; Dott.ssa Simona  D'Ambrosio  Telefono:
0832683366. Posta elettronica: sdambrosio@provincia.le.it 
  Indirizzo internet e profilo committente: www.provincia.le.it 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o domande di partecipazione vanno inviate  a:  punti  di
contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice:   Servizio   di    assistenza    specialistica    per
l'integrazione   scolastica   degli   alunni    diversamente    abili
frequentanti gli Istituti di Istruzione secondaria di  secondo  grado
della  Provincia  di  Lecce  per  l'anno  scolastico  2021/2022   CIG
8829753EAB 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
prestazione dei servizi: Servizi - Lecce 
  II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  assistenza
specialistica per l'integrazione scolastica degli alunni diversamente
abili frequentanti gli Istituto di Istruzione secondaria  di  secondo
grado della Provincia di Lecce per l'anno scolastico  2021/2022  (con
opzione di ripetizione per l'a.s.2022-2023) 
  II.1.6) CPV 85330000-8 II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale  €  3.604.000,00  (INCLUSA
OPZIONE DI RIPETIZIONE) 
  II.3) Durata dell'appalto A.S.  2021-2022  (oltre  ripetizione  per
a.s. 2022/2023) - si rimanda al disciplinare di gara) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Si rimanda al disciplinare di gara 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% importo a.s.  2021/22  -
Si rimanda al disciplinare di gara 
  III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata a una particolare
professione? No 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio? No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 01/09/2021 ore 23:00 
  IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  Giorni  180  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8)Modalita' apertura offerte:03/09/2021 Ore 11:00 Via  Umberto
I, n.13 - Lecce 
  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:   Un
rappresentante, munito di delega, per ogni impresa o RTI partecipante 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di appalto periodico? No 
  VI.3) Informazioni complementari 
  Responsabile del procedimento Dott.ssa Emma  Spagnolo.  E'  offerto
l'accesso libero, diretto e completo al  disciplinare  di  gara  e  a
tutti i documenti di gara al punto I.1. 
  VI.5) data di spedizione del presente bando: 02/08/2021 

      Il dirigente Servizio Politiche europee e Servizi sociali 
                           Carmelo Calamia 

 
TX21BFE18713
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.