STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Altidona

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 6-8-2021)

 
           Bando di gara - CIG 8858197F66 - CPV 55410000-7 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Unica Appaltante
della Provincia di Fermo per  conto  del  Comune  di  Altidona  (FM).
Inviare   le   offerte   attraverso   la   piattaforma    informatica
raggiungibile             al              seguente              link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. 
  SEZIONE II: OGGETTO Concessione di una porzione  di  area  pubblica
sita all'interno del "Parco dei Ponti"  per  la  realizzazione  e  la
gestione di un chiosco ed eventuale dehor, destinato all'esercizio di
somministrazione al dettaglio di alimenti e bevande. Durata 10 anni +
10 anni per eventuale rinnovo. VALORE  COMPLESSIVO  €  100.000,00  (€
50.000,00 per concessione  principale+  €.  50.000,00  per  eventuale
rinnovo), oltre IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di  aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (art. art. 95, commi 2, 3 e  12  del  D.Lgs.
50/16).  Scadenza  ricezione  offerte:  06/10/2021  ore  13:00.  Data
apertura 07/10/2021 ore 9.00. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   Documenti   disponibili   su
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo 

            La responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX21BFE18722
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.