Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8858197F66 - CPV 55410000-7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo per conto del Comune di Altidona (FM). Inviare le offerte attraverso la piattaforma informatica raggiungibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. SEZIONE II: OGGETTO Concessione di una porzione di area pubblica sita all'interno del "Parco dei Ponti" per la realizzazione e la gestione di un chiosco ed eventuale dehor, destinato all'esercizio di somministrazione al dettaglio di alimenti e bevande. Durata 10 anni + 10 anni per eventuale rinnovo. VALORE COMPLESSIVO € 100.000,00 (€ 50.000,00 per concessione principale+ €. 50.000,00 per eventuale rinnovo), oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (art. art. 95, commi 2, 3 e 12 del D.Lgs. 50/16). Scadenza ricezione offerte: 06/10/2021 ore 13:00. Data apertura 07/10/2021 ore 9.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documenti disponibili su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo La responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX21BFE18722