Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Caserta (CE). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento in regime di Concessione (Parte III - Titolo I - Capo I - Art. 164 del d.lgs. 50/2016 e ss. mm. ii.) della riqualificazione e gestione di un parcheggio pubblico interrato sottostante Piazza IV Novembre in Caserta. CIG 8750955C81. Valore dell'appalto euro 4.530.756,95. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 13/09/2021 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su http://www.comune.caserta.it e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunecaserta Il responsabile della procedura di affidamento ing. Francesco Biondi TX21BFF18674