COMUNE DI GORIZIA
Sede: piazza Municipio, 1 - Gorizia
Punti di contatto: Comune di Gorizia - Pec:
comune.gorizia@certgov.fvg.it
Responsabile Unico del Procedimento - E-mail:
luca.mezzorana@comune.gorizia.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 6-8-2021)

 
        Bando di gara - CIG 8812036227 - CUP F81B19000730007 
 

  E' indetta una "Procedura aperta per l'affidamento in  concessione,
ai  sensi  dell'art.  183  co.   15   del   D.lgs.   50/2016,   della
progettazione, costruzione e  gestione  economico-funzionale  di  una
casa funeraria con annesso  impianto  di  cremazione  nel  comune  di
Gorizia". Valore stimato della concessione  €  18.386.787,33.  Valore
dell'investimento € 1.734.291,85. Criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  Termine per il ricevimento  delle  offerte:  24/09/21,  ore  12.00.
Apertura delle offerte: La S.A. comunichera'  le  date  delle  sedute
pubbliche di gara mediante la funzionalita'  "Messaggi"  del  portale
eAppalti FVG almeno 24 ore prima. 
  Termine di validita': 9 mesi dalla data di presentazione. 
  Documentazione   di   gara   e   partecipazione   telematica    su:
https://eappalti.regione.fvg.it. 
  Eventuali ricorsi: TAR Friuli Venezia Giulia. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        arch. Luca Mezzorana 

 
TX21BFF18733
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.