Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Affidamento servizio SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza del Comune di Citta' di Castello SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico comunale per il triennio 2022-2024 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: il valore totale dell'appalto e' pari ad € 2.532.750,00 di cui € 49.800,00 per costi relativi alla sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta CRITERIO: offerta economicamente piu' vantaggiosa: Termine ricezione offerte: 17/09/2021 ore 18:00. Apertura offerte: 20/09/2021 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc e su ttps://trasparenza.comune.cittadicastello.pg.it/pagina566_bandi-di-ga ra-e-contratti.html Data di spedizione del presente avviso: 03/08/2021 Il dirigente ing. Andrea Moretti TX21BFF18774