COMUNE DI PORTICO DI CASERTA (CE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 6-8-2021)

 
        Bando di gara - CUP C68E16000000009 - CIG 8858797E89 
 

  E'  indetta  procedura  aperta  con  il   criterio   o.e.p.v.   per
l'affidamento della demolizione dell'edificio di proprieta'  comunale
ad uso pubblico,  sede  della  scuola  primaria  "Centro  DD",  della
palestra comunale e della guardia medica, e ricostruzione antisismica
con caratteristiche energetiche-ambientali nZEB; sito in via Principe
di Piemonte. Importo: € 3.272.146,28. 
  Termine ricezione offerte: 26/08/2021 ore 12:00. 
  Documentazione: www.comune.porticodicasera.ce.it e www.asmecomm.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                    ing. Carlo Antonio Piccirillo 

 
TX21BFF18793
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.