COMUNE DI MONTELLA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 6-8-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8857493A72 
 

  E' indetta procedura per l'affidamento del servizio tecnico per  la
progettazione  definitiva/esecutiva  e  coordinamento  sicurezza  dei
Lavori di messa in sicurezza del territorio a  rischio  idrogeologico
ex s.s. 164 dal Ponte dei Deci km 44+000 alla localita'  Pitinite  km
37+000. Importo: € 159.500,00. 
  Termine ricezione offerte: 01/09/2021 ore 12:00. 
  Documentazione: https://comune.montella.av.it/ e www.asmecomm.it. 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                     dott. arch. Bruno Di Nardo 

 
TX21BFF18833
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.