A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 6-8-2021)

 
              Bando di gara n. 8189921- CIG 8798377A61 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Denominazione   e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet www.cittadellasalute.to.it comunicazioni. La  documentazione
ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL,
il cui  accesso  e'  consentito  dall'apposito  link  www.ariaspa.it.
L'offerta e  la  documentazione  relativa  devono  essere  redatte  e
trasmesse  esclusivamente  in  formato  elettronico,  attraverso   la
piattaforma    telematica    sintel.    tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: azienda ospedaliero-universitaria. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Procedura   aperta    per
l'affidamento  della  fornitura  in  service  di  n.  5  sistemi  per
dissezione ad ultrasuoni con  sistema  integrato  di  aspirazione  ed
irrigazione  per  neurochirurgia  e  chirurgia  vertebrale,  per   la
neurochirurgia  u  del  p.o.  molinette  e  la  s.c.   neurochirurgia
pediatrica del p.o. regina margherita della aou citta' della salute e
della scienza di torino, comprensivo di tutti i relativi materiali di
consumo dedicati per un periodo di 36 mesi,  Codice  CPV  principale:
33160000-9 tipo appalto: Fornitura in service. valore totale stimato:
€ 600.000,00 al netto di IVA e/o di altre  imposte  e  contributi  di
legge, nonche' degli oneri  per  la  sicurezza  dovuti  a  rischi  da
interferenze. luogo di esecuzione:  Codice  NUTS  ITC11.  criteri  di
aggiudicazione:    Criterio    dell'offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. Punteggio tecnico 70/100  Prezzo  30/100.  L'appalto  e'
rinnovabile per ulteriori 12 mesi. Opzioni: eventuale proroga tecnica
mesi 6, eventuale integrazione prodotto,  eventuale  rinnovo  per  12
mesi importo  complessivo  €  420.000,00,  IVA  esclusa;  durata  del
contratto d'appalto: La durata dell'appalto  decorre  dalla  data  di
sottoscrizione del collaudo concluso firmato da entrambe le parti per
tutte le apparecchiature. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta.  Termine  per  ricevimento  delle
offerte: 17.30 del 14/09/2021 - Modalita'  di  apertura  offerte:  La
procedura di aggiudicazione sara'  dichiarata  aperta  il  23/09/2021
dalle ore 09:00. 
  SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI Responsabile Unico del  Procedimento
e' la Dott.ssa Patrizia Ferro, Dirigente  della  S.S.D.  Acquisizione
Tecnologie  e  Arredi.  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. Data  di
spedizione del presente avviso: 03/08/2021. 

Il dirigente responsabile  della  S.S.D.  acquisizione  tecnologie  e
                               arredi 
                       dott.ssa Patrizia Ferro 

 
TX21BFK18863
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.