A.O. ORDINE MAURIZIANO - TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 6-8-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O.  Ordine  Mauriziano
di Torino - Via Magellano 1 - 10128 Torino - Dr.ssa Carmelina  SIANI,
tel. 011.508.2797/5064/2295, posta elettronica:  csiani@mauriziano.it
- mlembo@mauriziano.it - I documenti di gara sono disponibili per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto  presso:  .www.ariaspa.it.  Le
offerte e le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica              al              seguente               link:
http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?
id=142997302. 
  SEZIONE II: OGGETTO: gara a procedura aperta per l'affidamento  del
servizio di  gestione  integrale  di  alcuni  servizi  di  assistenza
infermieristica  e  di  supporto  assistenziale  presso  il  presidio
ospedaliero dell'A.O.  ordine  Mauriziano  di  Torino.  Codice  simog
8178763. L'appalto prevede l'aggiudicazione a singoli lotti: LOTTO 1:
osservazione breve intensiva e mecau - CPV 85141200 per un  valore  a
base d'asta non superabile di €. 3.610.000,00 oltre I.V.A., di cui  €
673,28 per oneri di sicurezza da interferenza non soggetti a  ribasso
d'asta per la durata di mesi 24. Sono previste le opzioni del rinnovo
per ulteriori 24 mesi per un valore a base d'asta non  superabile  di
€. 3.610.000,00 oltre I.V.A., di cui € 673,28 per oneri di  sicurezza
da  interferenza,  dell'aumento  dei  quinto  di  fornitura  per   €.
1.444.000, oltre I.V.A. e della proroga per ulteriori mesi 6  per  un
importo di € 902.500,00  oltre  I.V.A.  -  CIG  87859424B3  LOTTO  2:
dialisi - CPV 85141200 per un valore a base d'asta non superabile  di
€. 1.570.000,00 oltre I.V.A., di cui € 673,28 per oneri di  sicurezza
da interferenza non soggetti a ribasso d'asta per la durata  di  mesi
24. Sono previste le opzioni del rinnovo per ulteriori 24 mesi per un
valore a base d'asta non superabile di €. 1.570.000,00 oltre  I.V.A.,
di cui € 673,28 per oneri di sicurezza da interferenza,  dell'aumento
dei quinto di fornitura per €. 628.000, oltre I.V.A. e della  proroga
per ulteriori mesi 6 per un importo di € 392.500 oltre I.V.A.  -  CIG
878596038E LOTTO 3: sale operatorie - CPV 85141200 per  un  valore  a
base d'asta non superabile di €. 1.840.000,00 oltre I.V.A., di cui  €
673,28 per oneri di sicurezza da interferenza non soggetti a  ribasso
d'asta per la durata di mesi 24. Sono previste le opzioni del rinnovo
per ulteriori 24 mesi per un valore a base d'asta non  superabile  di
€. 1.840.000,00 oltre I.V.A., di cui € 673,28 per oneri di  sicurezza
da interferenza, dell'aumento dei quinto di fornitura per €. 736.000,
oltre I.V.A. e della proroga per ulteriori mesi 6 per un  importo  di
€. 460.500 oltre I.V.A. - CIG 8785977196 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Indicazioni di gara nel disciplinare di gara e
nel capitolato tecnico e prestazionale di gara  e  relativi  allegati
scaricabili sul Sistema  SINTEL  accessibile  all'indirizzo  internet
http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?
id=142997302. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Procedura  aperta,  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine richieste chiarimenti attraverso il sistema
telematico: entro il giorno  07/10/2021.  Pubblicazione  risposte  ai
chiarimenti sempre attraverso il sistema telematico entro  il  giorno
11/10/2021. Scadenza  presentazione  offerte  attraverso  il  sistema
telematico: h 16.00 del giorno 25/10/2021. E' previsto il sopralluogo
non obbligatorio, da richiedere secondo  le  modalita'  indicate  nel
bando. Apertura plichi attraverso il sistema telematico: h 10.00  del
27/10/2021. 
  SEZIONE VI: ALTRA INFORMAZIONI: Invio G.U.U.E. il 02/08/2021. 

                        Il direttore generale 
                  dott. Maurizio Gaspare Dall'Acqua 

 
TX21BFK18865
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.