PENSPLAN CENTRUM S.P.A.

Societa' soggetta a direzione e coordinamento della Regione Autonoma
Trentino - Alto Adige

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 6-8-2021)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Pensplan  Centrum  S.p.A.,  C.F.  e
P.Iva 01657120216, sede legale: via della  Rena  26,  39100  Bolzano,
PEC:      gare.pensplancentrum@pec.it,      Indirizzo       internet:
www.pensplan.com 
  LUOGO DI ESECUZIONE: codice NUTS: ITH10 
  TIPO DI AMMINISTRAZIONE: Organismo di  diritto  pubblico,  Societa'
soggetta a direzione e coordinamento della Regione Autonoma  Trentino
Alto Adige. Servizi nell'ambito della previdenza complementare 
  PROCEDURA  DI  AGGIUDICAZIONE:  Procedura  negoziata  senza  previa
pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell'art.  63,  comma  2,
lett. b) del D. Lgs 50/2016 (assenza di un  servizio  tecnicamente  e
qualitativamente paragonabile a quello offerto da Dedagroup  Business
Solutions S.r.l. in termini di sviluppo evolutivo e personalizzazione
eseguita nel corso degli anni e diritto di esclusiva  e  riserva  del
codice sorgente sulla  piattaforma  JeniuX  Framework  in  capo  alla
stessa societa') 
  OGGETTO: servizio di sviluppo e manutenzione del  framework  JeniuX
per lo sviluppo e manutenzione in house del  software  amministrativo
dei fondi pensione e delle provvidenze regionali. CIG:  8536204A60  -
CPV 72212000-4 
  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  determina  di   aggiudicazione   del
29/12/2020 prot. n. 4086 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 95
del D.Lgs. 50/2016 
  OFFERTE RICEVUTE: n. 1 (escluse: n. 0) 
  AGGIUDICATARIO: Dedagroup Business Solutions S.r.l. con sede legale
in Trento Via di Spini n. 50, Partita IVA 11300260152, Codice Fiscale
07374190580 
  IMPORTO A BASE DI GARA: € 172.000,00, IVA  esclusa  e  ulteriori  €
172.000,00, IVA esclusa, per l'opzione di rinnovo. Valore complessivo
ex art. 35, comma 4, D.Lgs. 50/2016, € 344.000,00, IVA esclusa. 
  IMPORTO  NETTO  AGGIUDICAZIONE:  €  172.000,00  IVA   esclusa   (ed
eventuali ulteriori € 172.000,00 per l'opzione di rinnovo) 
  DATA D'INVIO DEL PRESENTE AVVISO: 02/08/2021. 
  ORGANO COMPETENTE  PER  LE  PROCEDURE  DI  RICORSO:  T.R.G.A.  Sez.
autonoma per la Provincia di Bolzano. 
  TERMINI DEL RICORSO: 30 giorni. 

              II responsabile dell'Area General Counsel 
                        dott. Matteo Migazzi 

 
TX21BGA18679
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.