Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso relativo ad appalto aggiudicato SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Tortona, mediante C.U.C. dei Comuni di Tortona e Casasco. Indirizzo postale: C.so Alessandria n.62 - 15057 Tortona (AL). Tel. 01318641. Internet: www.comune.tortona.al.it. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione: "Servizio di manutenzione e gestione beni demaniali e patrimoniali di proprieta' comunale". CIG 8774006ACB - CPV 77310000-6. Importo lavori a base di gara: € 2.358.096,66. Durata dell'appalto: mesi 29, con decorrenza da 01/08/2021 e fino a 31/12/2023. SEZIONE IV - PROCEDURA Procedura aperta con il criterio delll'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE Determinazione dirigenziale n. 604 del 26/07/2021. Offerte pervenute: 1. Aggiudicatario: Consorzio Stabile Viagest S.c.a r.l., V.le Oroboni 21/D - Rovigo, con punti 100. Importo contrattuale: € 2.142.555,60. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte. Avviso integrale pubblicato sul sito internet www.comune.tortona.al.it. p. Il dirigente LL.PP. - Il dirigente Settore SE dott. Claudio Bagnera TX21BGA18720