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Avviso relativo all'appalto aggiudicato - Art. 98 D.Lgs. 50/2016 e s.m. SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Azienda USL Toscana Centro, sede legale P.zza Santa Maria Nuova, 1 - 50122 Firenze, codice NUTS: ITI14, tel. 055 693111, PEC: direzione.uslcentro@postacert.toscana.it, www.uslcentro.toscana.it; attivita' esercitata: Servizi sanitari; servizio di riferimento: Dipartimento Area Tecnica - SOC Appalti e supporto amministrativo - Piazza Ospedale, 5 - 59100 Prato (PO), email: supportoamministrativo.dipartimentoareatecnica@uslcentro.toscana.it, PEC: areatecnica.uslcentro@postacert.toscana.it; RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: Ing. Gianluca Gavazzi, Direttore SOC Manutenzione Immobili e Gestione Investimenti Prato. SEZIONE II OGGETTO: CODICE CPV: 71221000-3 - Servizi di progettazione di edifici. CODICE NUTS ITI15. LUOGO PRINCIPALE DI PRESTAZIONE DEL SERVIZIO: Prato (PO). DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Incarico professionale per la progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori e contabilita' lavori (servizio opzionale), coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (servizio opzionale) e prestazioni e/o servizi integrativi (servizio opzionale) dei lavori dell'intervento denominato "Realizzazione Palazzina Nuovo Ospedale di Prato" - CUP E37H17000370005 CIG: 8669947A97. IMPORTO A BASE DI GARA: € 401.311,56, al netto degli oneri previdenziali e fiscali; SEZIONE IV PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: affidamento ai sensi dell'art. 2, comma 2, della Legge 11 settembre 2020, n. 120 di conversione con modificazioni del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 recante "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale", mediante procedura aperta, svolta in modalita' telematica tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (piattaforma START); CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi, rispettivamente, degli artt. 60, 157 e 95, comma 3, lett. b) del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. - Codice dei contratti pubblici. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: data di aggiudicazione dell'appalto: aggiudicazione effettuata con determinazione dirigenziale n. 1306 del 14/05/2021, dichiarata efficace con determinazione dirigenziale n. 1550 dell'11/06/2021; data di conclusione del contratto: 14/08/2021; numero di offerte ricevute: 7 ditta aggiudicataria: RTP MYTHOS CONSORZIO STABILE (mandataria), ING. ZICHI ALESSANDRO (mandante), A1 ENGINEERING S.r.l. (mandante) con sede legale in Via Trottechein, 61 - 11100 Aosta (AO) - Codice Fiscale P. IVA 01123220079 valore dell'offerta aggiudicataria: ribasso offerto 48,96% sull'importo posto a base d'asta; Importo contrattuale € 204.829,42, oltre oneri previdenziali e IVA di legge; SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana, Via Ricasoli, 40 - 50122 Firenze; tel. +39 055267301; fax +39 055293382. Termine per la proposizione del ricorso: 30 giorni dalla data di ricezione, da parte dell'interessato, della comunicazione di aggiudicazione, avvenuta in data 14/05/2021; data (e) e riferimento (i) di precedenti pubblicazioni nella G.U.U.E. O NELLA G.U.R.I. relative al contratto di cui al presente avviso: G.U.U.E. il 19/03/2021 nr. 2021/S 055-138182 e G.U.R.I., V Serie Speciale n. 32 del 19/03/2021. DATA DI EFFICACIA DEL CONTRATTO: 15/07/2021. Invio in GUUE: 22.07.2021. Il dirigente responsabile del contratto dott. Massimo Martellini TX21BGA18898