MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI
Dipartimento delle Politiche Competitive della Qualita'
Agroalimentare, della Pesca e dell'Ippica
Direzione generale della pesca marittima e dell'acquacoltura

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Ministero   delle
politiche  agricole  alimentari  e  forestali,   Dipartimento   delle
Politiche Competitive, della Qualita' Agroalimentare, della  Pesca  e
dell'Ippica,   Direzione   Generale   della   pesca    marittima    e
dell'acquacoltura, Via XX Settembre 20, 00187 ROMA 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di raccolta, gestione
ed elaborazione di dati nel settore della pesca, dell'acquacoltura  e
dell'industria di trasformazione dei prodotti ittici  finanziato  dal
Fondo Europeo per gli affari marittimi,  la  pesca  e  l'acquacoltura
(FEAMPA)  2021-2027,  di  cui  al  Reg.  (UE)  n.  1139/2021  -   CIG
88556834CB; importo a base  di  gara:  Euro  40.499.724,80  al  netto
dell'IVA; Durata dell'appalto: 48 mesi 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: ristretta, ai sensi dell'art. 61 del  D.lgs.
n. 50/2016, volta alla stipulazione di un accordo quadro con un unico
operatore economico, ai sensi dell'art. 54, comma 3, del D.  Lgs.  n.
50/2016, di durata  pari  a  48  mesi.  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento  domande
di partecipazione: 22.09.2021 ore 12.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Dott.  Massimiliano  Rossi.  Bando,
disciplinare  di  prequalifica   e   documentazione   allegata   sono
disponibili               presso               il                sito
https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDP
agina/473. 
  Spedizione Bando alla GUUE: 04.08.2021. 

                            Il dirigente 
                          Mauro Bertelletti 

 
TX21BFC19109
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.