Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Apice (BN) - Piazza della Ricostruzione, 82021 Apice. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura Aperta, ai sensi dell'articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, interamente telematica ai sensi dell'articolo 58 del D.Lgs. n. 50/2016 con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per l'Amministrazione Comunale, ai sensi dell'articolo 95, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016, aggiornato al Decreto Legge 16/07/2020, n.76 (c.d. "Decreto Semplificazioni"), convertito in Legge 11/09/2020, n.120. CUP: B35H20000360001 - CIG: 88228752C7. Valore totale euro 295.924,44. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta. Termine ricevimento offerte: entro le ore 12.00 del giorno 30/08/2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Termine richiesta chiarimenti: 20/08/2021 ore 12:00. Ulteriori informazioni, il capitolato e la documentazione disponibili sulla piattaforma telematica Net4market - CSAmed s.r.l.; Per problemi tecnici si consiglia di contattare direttamente il Supporto Tecnico al Gestore della Piattaforma - via mail, all'indirizzo: imprese@net4market.com, oppure al numero 0372/080708, dal lunedi' al venerdi', dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:30. Data di spedizione del presente avviso: 02/08/2021. Il responsabile del procedimento ing. Stanislao Giardiello TX21BFF18954