Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 88171931D8 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda USL della Valle d'Aosta - S.C. Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, 1 - 11100 Aosta (AO) -Tel: +39 0165 544590; protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di una soluzione integrata e completa per la gestione informatizzata delle attivita' di scelta e revoca per l'azienda usl della valle d'aosta - CPV: 30211300-4 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 315.485,71 IVA esclusa, di cui Euro 0,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 10/09/2021 ore 12:00. Apertura offerte: 13/09/2021 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Lorenzo Vito NOTO; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 03/08/2021 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX21BFM18965