IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 88171931D8 
 

  SEZIONE   I)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice acquista: Azienda  USL  della  Valle  d'Aosta  -  S.C.
Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey,  1  -  11100  Aosta  (AO)
-Tel: +39 0165 544590; protocollo@pec.ausl.vda.it; 
  SEZIONE   II)   OGGETTO   DELL'APPALTO:   procedura   aperta    per
l'affidamento della fornitura di una soluzione integrata  e  completa
per la gestione informatizzata delle attivita' di scelta e revoca per
l'azienda usl della valle d'aosta - CPV: 30211300-4  -  Codice  NUTS:
ITC20. Entita' totale appalto: Euro 315.485,71 IVA  esclusa,  di  cui
Euro 0,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
10/09/2021 ore 12:00. Apertura offerte: 13/09/2021 ore  09:30  presso
la sede di IN.VA. S.p.A. 
  SEZIONE  VI)  ALTRE   INFORMAZIONI:   RUP:   Lorenzo   Vito   NOTO;
Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di  ricorso:
T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data
di spedizione dell'avviso GUUE: 03/08/2021 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX21BFM18965
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.