SOCIETA' ENTRATE PISA S.P.A.
S.E.Pi. S.p.A.

Sede: via Cesare Battisti n. 53, 56125 Pisa (PI), Italia
Codice Fiscale: 01724200504
Partita IVA: 01724200504

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2021)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  -  Affidamento  del  servizio  di
notificazione e recapito di invii postali ordinari e  raccomandati  -
Lotto 1 CIG 8841211E1C -  Lotto  2  CIG  88412259AB  -  Lotto  3  CIG
                             88412362C1 
 

  SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice:  Societa'  Entrate  Pisa
SpA  (S.E.Pi.  SpA),  via  Cesare  Battisti  53,  56125  Pisa,   tel.
800432073, fax 050820850, indirizzo internet www.sepi-pisa.it,  email
gare@sepi-pisa.it, tipo di amministrazione  aggiudicatrice  organismo
di diritto pubblico; 
  SEZIONE II:  oggetto  dell'appalto:  servizio  di  notificazione  e
recapito  di  invii  postali,   CPV   64110000-0   servizi   postali,
suddivisione in lotti: si, Lotto 1 Notifica a mezzo atto  giudiziario
di  atti  giudiziari  e  comunicazioni  connesse  CIG  8841211E1C   €
5.605.524,00, oltre iva, importo comprensivo di  qualsiasi  forma  di
opzione  e  rinnovo;  Lotto  2  Recapito  di  comunicazioni   postali
raccomandate  CIG  88412259AB  €  727.912,12,  oltre   iva,   importo
comprensivo di qualsiasi forma di opzione e rinnovo; Lotto 3 Recapito
di comunicazioni postali ordinarie CIG 88412362C1 € 459.479,25, oltre
iva, importo comprensivo di qualsiasi forma  di  opzione  e  rinnovo,
luogo di esecuzione ITI17, criteri di aggiudicazione il prezzo non e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara, durata del contratto  d'appalto  24  mesi
con opzione di rinnovo per un periodo ulteriore di 24 mesi; 
  SEZIONE IV: procedura: tipo di procedura  aperta,  termine  per  il
ricevimento delle offerte 10  Settembre  2021  ore  12:30,  validita'
delle offerte mesi 6 dal termine ultimo per il ricevimento; 
  SEZIONE VI: altre informazioni:  gli  atti  di  gara  saranno  resi
disponibili sulla piattaforma elettronica START e sul  portale  della
stazione  appaltante,  organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso TAR Toscana, data  di  spedizione  del  bando  alla  Gazzetta
Ufficiale dell'Unione Europea 28/07/2021. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Iacopo Cavallini 

 
TX21BFM19011
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.