IREN S.P.A.
in nome e per conto di IREN ENERGIA S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2021)

 
              Bando di gara - Lavori - Settori speciali 
 

  SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: IREN
S.p.A. (in nome  e  per  conto  di  IREN  ENERGIA  S.p.A.),  C.F.  n°
07129470014 e P. IVA del Gruppo n° 02863660359, Via Nubi di Magellano
n°  30,  42123  Reggio  Emilia;  Persona   di   contatto:   Direzione
Approvvigionamenti, Logistica e Servizi, Assistenza Appalti e Lavori;
E-mail: appalti_lavori@pec.gruppoiren.it; Indirizzo  del  profilo  di
committente:       https://portaleacquisti.gruppoiren.it;        I.3)
Comunicazione: Le  offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica
all'indirizzo sopraindicato. 
  SEZIONE II. OGGETTO:  II.1.4)  Breve  Descrizione:  Tender_14496  -
Pronto intervento e manutenzione reti di  teleriscaldamento;  II.1.5)
Valore  totale  stimato:  €  25.000.000,00  (IVA  esclusa);   II.1.6)
Informazioni relative ai Lotti: Questo  appalto  e'  suddiviso  in  3
Lotti; Numero  massimo  di  Lotti  per  cui  puo'  essere  presentata
offerta: 3; Numero massimo di Lotti che possono essere aggiudicati  a
un offerente: 1; II.2.6) Denominazione, descrizione e valore  stimato
dei Lotti: Lotto 1: Torino; C.I.G.  8789130B83;  Importo  complessivo
triennale stimato  fino  alla  concorrenza  di  €  5.000.000,00  (IVA
esclusa); Lotto 2: Torino;  C.I.G.  8789171D58;  Importo  complessivo
triennale stimato  fino  alla  concorrenza  di  €  5.000.000,00  (IVA
esclusa);  Lotto  3:  Parma,  Piacenza  e   Reggio   Emilia;   C.I.G.
878931328A;  Importo  complessivo   triennale   stimato   fino   alla
concorrenza di € 5.000.000,00  (IVA  esclusa);  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.7)
Durata dell'Accordo Quadro;  Durata  in  mesi:  36;  E'  prevista  la
facolta' di rinnovo (per 18 mesi) e proroga tecnica  (per  massimo  6
mesi). 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: Si rinvia
al Bando pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea
(GUUE), consultabile sul profilo di committente di cui al punto  I.1)
e ai documenti di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta,
interamente gestita in modalita' telematica sul Portale Acquisti  del
Gruppo IREN;  IV.1.3)  Informazioni  sull'Accordo  Quadro:  Il  Bando
comporta la conclusione, per ciascun Lotto, di un Accordo Quadro  con
un unico operatore; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:
23/09/2021 ore 17:00:00. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:   VI.5)   Data   di   spedizione
dell'avviso alla G.U.U.E.: 03/08/2021. 

        Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX21BFM19115
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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