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Esito di gara - Affidamento di Servizi di ingegneria CL_17826 Sovracomunale - CIG 8534672A21 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: COMMISSARIO DI GOVERNO per il contrasto del dissesto idrogeologico nella Regione siciliana - C.F. 97250980824 - Piazza Ignazio Florio, 24 - 90139 Palermo - tel. 091 9768705 - mail: info@ucomidrogeosicilia.it - pec: appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it - sito web: www.ucomidrogeosicilia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Tipo di appalto: Appalto di servizi. II.2) Si tratta di un accordo quadro: No. II.3) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Patto per il SUD - CL_17826 Sovracomunale - Appalto per l'affidamento dei servizi di ingegneria e architettura correlati all'acquisizione delle indagini geologiche, alla relazione geologica, direzione dei lavori delle indagini geologiche, Progettazione definitiva ed esecutiva, al Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Misura contabilita', Coordinamento Sicurezza in fase di Esecuzione, inerenti ai lavori di "Messa in sicurezza della SP 41 II tratto dalla SP 38 alla SP16" - Codice Caronte SI_1_17826. CUP J79D16001990001 - CIG 8534672A21. II.4) Descrizione/oggetto dell'appalto: appalto pubblico di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria di cui all'articolo 3, comma 1, lett. vvvv), del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 e ss.mm.ii. II.5) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: strada SP41 Villalba - Montedoro, tratto compreso tra SP16 e SP38, NUTS ITG15. II.6) Divisione in lotti: No. II.7) Quantitativo o entita' totale: Euro 300.720,58, oltre IVA ed oneri di Legge. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3 lett. b). IV.2.1) Pubblicazione indizione gara: numero dell'avviso sulla GURI - V Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 4-12-2020. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 07. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Costituendo R.T.P.: SINTAGMA S.r.l. (mandatario) - Inge.ca S.r.l. (mandante) - Orion Progetti S.r.l.s. (mandante), con sede legale della mandataria in Perugia, Via Roberta n.1, c.a.p. 06132 - San Martino in campo, C.F./P.IVA n° 01701070540 - PEC: sintagma@pec.sintagma-ingegneria.it. V2.4) Informazione sul valore del contratto di appalto (IVA esclusa): in ragione del ribasso economico del 52,6230% (cinquantadue/6230%), l'appalto e' aggiudicato per un importo di € 142.472,39 al netto dell'I.V.A. e oneri di legge. Decreto di aggiudicazione efficace n. 1632 del 05/08/2021. L'avviso di aggiudicazione e' pubblicato, altresi', su: G.U.U.E., M.I.T., quotidiani e sito istituzionale della Stazione appaltante indicato nella sezione I. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Sicilia - Sede di Palermo. VI.2) Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Carmelo Alba. Il soggetto attuatore dott. Maurizio Croce TX21BGA18989