BANCA D'ITALIA
Eurosistema

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2021)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: BANCA D'ITALIA - Via Nazionale, 91  -  00184  Roma  -
servizio.app.appalti.generali@bancaditalia.it - www.bancaditalia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: procedura  aperta  (art.
60, D. Lgs. n. 50/2016) per l'affidamento  dei  servizi  di  pulizia,
sanificazione ambientale e prestazioni accessorie presso gli  stabili
del CDM (lotto 1 CIG 77623215ED), di  Roma  Tuscolano  (lotto  3  CIG
7762327ADF) e di facchinaggio e trasloco presso gli stabili del  CDM,
dell'Area romana e delle Filiali (lotto 4  CIG  7762328BB2).  II.1.2)
Codice CPV principale: 90910000 II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n.1: servizi di pulizia,
sanificazione ambientale e prestazioni accessorie presso gli  stabili
del CDM V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:  01.11.20
V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di  offerte  pervenute:  10
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Multiservice Scarl  -  Parma,
Via Tito ed Ettore Manzini 11/A -  CAP  43126  quale  mandataria  del
Raggruppamento Temporaneo di Imprese  Multiservice  Scarl/IC  Servizi
Srl Informazione sul valore del contratto  d'appalto  (IVA  esclusa).
Valore totale del contratto d'appalto: 9.883.233,00 euro,  oltre  IVA
Lotto  n.  3:  servizi  di  pulizia,   sanificazione   ambientale   e
prestazioni accessorie presso gli stabili  di  Roma  Tuscolano.V.2.1)
Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:   03.03.21   V.2.2)
Informazioni sulle offerte. Numero di offerte  pervenute:  14  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Miorelli Service SpA -  Via  Giacomo
Matteotti, 21 - Mori (TN) CAP 38065 V.2.4)  Informazione  sul  valore
del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore  totale  del  contratto
d'appalto: 8.835.115,40 euro,  oltre  IVA  Lotto  n.  4:  servizi  di
facchinaggio e trasloco presso gli stabili del CDM, dell'Area  romana
e delle Filiali. V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:
22.09.20  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte.  Numero  di   offerte
pervenute: 4  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Consorzio
Italiano Cooperativo Labor Soc. Coop. -  Roma,  Via  Palestro  n.  78
(Consorziate esecutrici: Cooperativa Italia Nuova Spa - Soc. Coop.  a
mutualita' prevalente; Cooperativa Facchinaggio Roma Castro  Pretorio
Soc. Coop.) V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto  d'appalto
(IVA esclusa). Valore totale del contratto  d'appalto:  15.041.844,29
euro, oltre IVA 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: T.A.R. del Lazio 
  VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei
ricorsi: si rinvia all'art. 120 del D.lgs. 104/2010. 

           p. delega del direttore generale - Il direttore 
                           Augusto Brusca 

 
TX21BGA19084
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.