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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: BANCA D'ITALIA - Via Nazionale, 91 - 00184 Roma - servizio.app.appalti.generali@bancaditalia.it - www.bancaditalia.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: procedura aperta (art. 60, D. Lgs. n. 50/2016) per l'affidamento dei servizi di pulizia, sanificazione ambientale e prestazioni accessorie presso gli stabili del CDM (lotto 1 CIG 77623215ED), di Roma Tuscolano (lotto 3 CIG 7762327ADF) e di facchinaggio e trasloco presso gli stabili del CDM, dell'Area romana e delle Filiali (lotto 4 CIG 7762328BB2). II.1.2) Codice CPV principale: 90910000 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n.1: servizi di pulizia, sanificazione ambientale e prestazioni accessorie presso gli stabili del CDM V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 01.11.20 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 10 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Multiservice Scarl - Parma, Via Tito ed Ettore Manzini 11/A - CAP 43126 quale mandataria del Raggruppamento Temporaneo di Imprese Multiservice Scarl/IC Servizi Srl Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale del contratto d'appalto: 9.883.233,00 euro, oltre IVA Lotto n. 3: servizi di pulizia, sanificazione ambientale e prestazioni accessorie presso gli stabili di Roma Tuscolano.V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 03.03.21 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 14 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Miorelli Service SpA - Via Giacomo Matteotti, 21 - Mori (TN) CAP 38065 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale del contratto d'appalto: 8.835.115,40 euro, oltre IVA Lotto n. 4: servizi di facchinaggio e trasloco presso gli stabili del CDM, dell'Area romana e delle Filiali. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22.09.20 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 4 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Consorzio Italiano Cooperativo Labor Soc. Coop. - Roma, Via Palestro n. 78 (Consorziate esecutrici: Cooperativa Italia Nuova Spa - Soc. Coop. a mutualita' prevalente; Cooperativa Facchinaggio Roma Castro Pretorio Soc. Coop.) V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale del contratto d'appalto: 15.041.844,29 euro, oltre IVA SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del Lazio VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: si rinvia all'art. 120 del D.lgs. 104/2010. p. delega del direttore generale - Il direttore Augusto Brusca TX21BGA19084