COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 16-8-2021)

 
Bando di gara - Forniture - Determinazione a  contrarre  n.10194  del
   17/12/2020, integrata con determinazione n. 5645 del 15/07/2021 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare4@postacert.comune.milano.it.. 
  Mail:            app.benigare4@Comune.Milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 84/2020 CIG 8856963515  Affidamento  della
fornitura di arredi ed elettrodomestici completi, con messa in  opera
e allestimento, per numero 21 alloggi e spazi ad uso  diverso,  nella
disponibilita' dell'Amministrazione, da destinare alle finalita'  del
progetto PON METRO MI4.1.1.d Procedura aperta sulla piattaforma della
Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV
principale  39140000-5.  II.1.3)  Tipo  Appalto:  fornitura;  II.1.5)
valore stimato dell'appalto € 280.000,00 IVA esclusa, oneri sicurezza
per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3)
Luogo di esecuzione:  Milano.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara.II.2.7) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data dell'avvio della
fornitura. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta'  di  cui
all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nel disciplinare di gara. La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale  e  tecnica:  criteri   di   selezione   indicati   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per  la
ricezione  delle  offerte  27/09/2021  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 28/09/2021 ore 10:00 La seduta di gara si svolgera' in
modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica.. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 11/08/2021. 

                              Il R.U.P. 
                          Michele Petrelli 
p. Il direttore di  area  dott.  Nunzio  Dragonetti  -  Il  direttore
                   dell'area gare opere pubbliche 
                dott.ssa Laura Nicoletta Maria Lanza 

 
TX21BFF19545
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.