UNIONE D'ACQUISTO AVEN
Azienda Capofila Azienda U.S.L. di Parma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 16-8-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Unione  d'Acquisto
AVEN Azienda Capofila Azienda U.S.L. di Parma - Strada del  Quartiere
2/A - 43125 - Parma - PEC:  serv_econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it  -
tel. +39 0521/971011 -  +39  0521/971003  -  Fax  +39  0521/703459  -
www.ausl.pr.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta  per  affidamento  in
sei  lotti  di  servizi   di   copertura   assicurativa,   a   favore
dell'Amministrazione aggiudicatrice Azienda  USL  di  Parma  e  delle
seguenti Aziende Sanitarie  aderenti  ad  AVEN  (Azienda  Ospedaliero
Universitaria di Modena, Azienda Ospedaliero Universitaria di  Parma,
Azienda USL di Modena, Azienda USL  di  Piacenza  e  Azienda  USL  di
Reggio  Emilia)  -  Lotto  1  Polizza   Infortuni   cumulativa   CIG:
886538397B,  Lotto  2  Polizza  RCA  \  ARD  veicoli  aziendali  CIG:
88653920EB, Lotto 3 Polizza Danni accidentali ai veicoli di terzi  in
missione CIG: 88654039FC, Lotto 4 Polizza RCP Patrimoniale  attivita'
istituzionali CIG:  8865410FC1,  Lotto  5  Polizza  Cyber  Risk  CIG:
8865419731, Lotto 6 Polizza RC Sperimentazioni CIG:  88654397B2,  per
il periodo di  anni  cinque.  II.1.2)  CPV:  66512100-3,  66516100-1,
66514110-0,  66516500-5,  66515000-3,  66516400-4;  II.1.5)   Importo
complessivo annuo a base d'asta pari ad €  1.359.600,00,  soggetto  a
ribasso, riferito ai premi  lordi  (comprensivo  di  ogni  imposte  e
oneri). Gli importi complessivi annui a base  d'asta  comprensivi  di
ogni imposte e oneri sono i seguenti: Lotto 1 € 375.000,00, Lotto 2 €
372.000,00, Lotto 3 € 234.400,00, Lotto 4 €  115.900,00,  Lotto  5  €
226.000,00, Lotto 6 €  36.300,00.  Valore  stimato:  €  6.798.000,00;
II.2.3) Luogo di esecuzione: Emilia Romagna.  II.2.5  Aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel Bando integrale di gara; II.2.7) durata dell'appalto: 60 mesi. 
  SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1)  Autorizzazione
all'esercizio delle assicurazioni private con riferimento al ramo per
cui si presenta offerta in base al D. Lgs. n. 209/2005. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2.2) termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 27/09/2021 ore 12:00; IV.2.7)  Modalita'  apertura  offerte:
30/09/2021 ore 10,00 presso sede del  Dipartimento  Tecnico  e  delle
Tecnologie, Padiglione Rasori - Azienda Ospedaliero Universitaria  di
Parma, via Gramsci, 14 - 43126 Parma. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Sul sito www.ausl.pr.it  sono
pubblicati  i  documenti  di  gara  e  recapiti   per   informazioni.
Responsabile procedimento gara  ex  D.  Lgs.  n.  50/16  e  Legge  n.
241/1990: Rag.ra  Rossana  Ricco';  VI.5)  data  spedizione  presente
avviso: Ufficio Pubblicazioni Unione Europea: 11/08/2021. 

Il direttore del servizio logistica e gestione amministrativa  lavori
                              pubblici 
                       dott.ssa Michela Boschi 

 
TX21BFK19610
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.