Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8865739F41 - CPV 32321100-0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Istituto Luce-Cinecitta' S.p.A. Via Tuscolana 1055, cap 00173, Roma - tel. 06-722861; fax 06-7221883; mail d.giammaria@cinecittaluce.it; www.cinecitta.com. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura e posa in opera di apparato LEDWALL. Importo: € 7.853.287,46. Durata appalto: 90 giorni. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica di cui agli artt. 60 e 95 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 16/09/2021 h 13:00. Apertura: 16/09/2021 h 15:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: informazioni al link: https://istitutoluce-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgar e_bandi_lista.wp. Ricorsi: T.A.R. Lazio. Invio alla GUUE: 10/08/2021. Il responsabile del procedimento Domenico Pinuccio D'Arino TX21BFM19559