Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi Largo G. Brambilla,3 50134 Firenze - Codice Istat 048017 pec: ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO "Int. 7 P.T. 2021-2023 Accordo Quadro per lavori di "Manutenzione Straordinaria di natura impiantistica meccanica, delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie" CIG 8751819582 - CUP D17H21000590005. CPV 453550000-5, procedura di aggiudicazione: gara aperta per 24 mesi SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Provvedimento di aggiudicazione: Provv. Dirigenziale. n.446 del 23.07.2021, esecutivo dal 08.08.2021 Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo cui all'art. 36 comma 9 bis e dell'art. 97 comma 8 del D. Lgs. 50/2016 Offerte ricevute: n.90 Soggetto aggiudicatario: Cogepra S.r.l., di Roma (RM)) P.I. 15651541003 valore finale totale del contratto per la durata di 730 giorni: euro 725.806,45 escluso I.V.A. ribasso offerto: 27,85500%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Inviato alla G.U.R.I. in data 11.08.2021 Il responsabile del procedimento ing. Maria Giuliana Bonaviri TX21BGA19509