Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara OGGETTO: Bando per l'affidamento in gestione del servizio di mensa scolastica a ridotto impatto ambientale del Comune di San Cesario di Lecce CIG 881165688F Bando di gara: pubblicazione estratto G.U.R.I. V Serie Speciale n. 80 del 14.07.2021. MODIFICHE E ALTRE INFORMAZIONI: si comunica che con Avviso pubblicato sulla piattaforma telematica: https://provincialecce.tuttogare.it/gare/id39764-dettaglio, si e' proceduto a rettificare il bando di gara; in conseguenza delle modifiche, il termine di scadenza fissato al 19/08/2021 ore 8:00 e' prorogato al 30/08/2021 ore 8:00. L'apertura delle offerte fissata al 19/08/2021 ore 09:00 e' rinviata al 30/08/2021 ore 9:00. La p.o. del servizio appalti, contratti e S.U.A. dott.ssa Tiziana De Durante TX21BHA19514