Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica bando di gara - Concessione di lavori per la progettazione esecutiva, esecuzione dei lavori e gestione delle opere relative al Parco Centrale - Riqualificazione dell'area di risulta dell'ex stazione ferroviaria. SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Pescara-Servizio Procedure Ordinarie di Gara-Piazza Italia, n.1-65121-Pescara-Tel. 085/4283691-protocollo@pec.comune.pescara.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: concessione di lavori per la progettazione esecutiva, esecuzione dei lavori e gestione delle opere relative al "Parco Centrale - Riqualificazione dell'area di risulta dell'ex stazione ferroviaria". II.1.2) Codice CPV:45213312-3. II.1.3) Tipo di appalto: concessione di lavori. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.6) Riferimento dell'avviso originale: GURI V S. Sp. n. 75 del 02/07/2021. SEZIONE VII MODIFICHE VII.1.1) Motivo della modifica: modifica delle informazioni originali fornite dall'Amministrazione Aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da Correggere nel bando di gara originale: punti 14 e 17 del disciplinare di gara. VII.2) Altre informazioni complementari: tutte le altre condizioni restano immutate. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.C.E.: 11/08/2021. Il dirigente del Settore gare e contratti - Servizio procedure ordinarie di gara dott.ssa Maria Gabriella Pollio TX21BHA19584