COMUNE DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 18-8-2021)

 
                       Bando di gara n. 29/21 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. Comune di Verona, Piazza
Bra n. 1, 37121 Verona. I documenti  sono  disponibili  all'indirizzo
www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=76440 
  SEZIONE II: Oggetto Procedura aperta per l'appalto degli interventi
di recupero,  restauro  e  in  parte  di  rifunzionalizzazione  degli
edifici del "Silos di Levante", "Casa del  Capitano"  e  "Guardiania"
appartenenti  al  complesso   dell'Ex   Caserma   Santa   Marta   CUP
I32I18000040001 - CIG  88454339F2A.  Valore  stimato  IVA  esclusa  €
5.603.604,66‬.   Aggiudicazione:    offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. Durata: 540 giorni. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura. Termine  di  ricezione  delle  offerte:  ore
16:00 del 27/09/2021. 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni. Data di spedizione dell'avviso alla
GUUE 12/08/2021. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        arch. Guido Paloschi 

 
TX21BFF19685
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.