Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara n. 29/21 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. Comune di Verona, Piazza Bra n. 1, 37121 Verona. I documenti sono disponibili all'indirizzo www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=76440 SEZIONE II: Oggetto Procedura aperta per l'appalto degli interventi di recupero, restauro e in parte di rifunzionalizzazione degli edifici del "Silos di Levante", "Casa del Capitano" e "Guardiania" appartenenti al complesso dell'Ex Caserma Santa Marta CUP I32I18000040001 - CIG 88454339F2A. Valore stimato IVA esclusa € 5.603.604,66. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Durata: 540 giorni. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura. Termine di ricezione delle offerte: ore 16:00 del 27/09/2021. SEZIONE VI: Altre Informazioni. Data di spedizione dell'avviso alla GUUE 12/08/2021. Il responsabile unico del procedimento arch. Guido Paloschi TX21BFF19685