AZIENDA OSPEDALE - UNIVERSITA' PADOVA
Sede: via Giustiniani, 1 - 35128 Padova
Punti di contatto: U.O.C. Servizi Tecnici e Patrimoniali
Tel. 0498213840 - E-mail: sr.tecnico@aopd.veneto.it
Codice Fiscale: 00349040287
Partita IVA: 00349040287

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 18-8-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art.  60  del  D.Lgs.
50/2016, per l'affidamento dei lavori di manutenzione -  opere  edili
ed affini dei fabbricati dell'Azienda Ospedale - Universita' Padova -
        Commessa A418 - CIG 8862772ECF - CUP I96G21005180005 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   I.1)Denominazione,
indirizzi Punti Contatto: Azienda Ospedale - Universita' Padova,  Via
Giustiniani, 2 - 35128  Padova  ITALIA  -  punti  di  contatto:  ing.
Giovanni   Spina   (RUP)   tel.   049    8213840    -    8131,    PEC
protocollo.aopd@pecveneto.it;   e-mail:    sr.tecnico@aopd.veneto.it;
Indirizzo  Internet:  www.aopd.veneto.it.   Ulteriori   informazioni:
disponibili  presso  i  punti  di   contatto   sopra   indicati;   la
documentazione di gara e' disponibile presso:  i  punti  di  contatto
sopra  indicati  e  accedendo  alla  Piattaforma  telematica   Sintel
collegandosi al sito www.arca.regione.lombardia.it; Le offerte  vanno
inviate  a:  Azienda  Ospedale  -  Universita'  Padova   tramite   la
piattaforma  telematica  Sintel;   I.2)   tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.3) Principale settore
di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione: Lavori  di
manutenzione  opere  edili  ed  affini  dei  fabbricati  dell'Azienda
Ospedale - Universita' Padova.  Commessa  A418  II.1.2)Tipo  appalto:
Lavori - cat. OG1, classifica V - Luogo esecuzione: Azienda  Ospedale
- Universita' Padova. NUTS ITD36. II.1.3) L'avviso  riguarda  appalto
pubblico. II.1.5)  Breve  descrizione  appalto:  come  punto  II.1.1.
II.1.6) Vocabolario (CPV): 45453100-8 II.1.7)  Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non  rientra  nel
campo applicazione accordo sugli  appalti  pubblici.  II.1.8)  Lotti:
Divisione  in  lotti:  NO.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)  Entita'
dell'appalto: EURO 5.000.000,00 + IVA, di cui € 250.000,00 per  oneri
per la sicurezza. II.2.2) Opzioni:  No.  II.2.3)  Rinnovi:  No  II.3)
durata appalto: l'appalto terminera' con il collaudo dei lavori. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  TECNICO:  III.1)condizioni  relative  appalto.  III.1.1)
Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria e definitiva; polizza RC  e
per  danni.  Vedasi  Disciplinare   di   gara.   III.1.2)   Modalita'
finanziamento  e  pagamento:  finanziamento  con   fondi   aziendali.
Pagamento  ai  sensi  del  capitolato  speciale   d'appalto   ed   in
conformita' alle norme di legge e regolamentari in materia.  III.1.3)
Forma  giuridica  di  raggruppamento:  nella  forma  prevista   dalla
normativa  vigente  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   vedasi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  procedura:  IV.1.1)  Aperta.
IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta  minor  prezzo  ai  sensi
dell'art. 95 del D. lgs 50/2016  in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo:
IV.3.2) Commessa A418. IV.3.3) Condizioni per ottenere documentazione
complementare:  rinvenibili  su  www.aopd.veneto.it,  sez.  "bandi  e
gare". Termine richieste documenti e chiarimenti: entro e  non  oltre
il 10° giorno  prima  della  data  di  scadenza  di  ricezione  delle
offerte; Documenti  a  pagamento:  No.  IV.3.4)  Termine  ricevimento
offerte: 20/09/2021, h.15:00. IV.3.6) Lingua  presentazione  offerte:
italiano.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:  180  gg  ..IV.3.8)   Modalita'
apertura offerte: 21/09/2021, h.  10:00  Luogo:  Uffici  UOC  Servizi
Tecnici e Patrimoniali, Via Gallucci, 13 Padova. Persone ammesse: Si.
Legali Rappresentanti e soggetti muniti di procura o  delega  possono
far constare dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  dal   sito   aziendale
www.aopd.veneto.it o tramite piattaforma  telematica  Sintel;  Dovra'
essere versata la somma  di  200,00  EUR  (euro  duecento)  a  favore
dell'ANAC,  secondo  le  istruzioni  riportate  sul   sito   internet
www.anac.it;  la  Stazione  Appaltante   si   riserva   la   facolta'
insindacabile di sospendere e/o annullare e/o revocare  la  procedura
senza che i concorrenti possano avere nulla a  pretendere;  eventuali
quesiti potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai  recapiti
di cui al punto I.1) soltanto tramite piattaforma Sintel; le risposte
saranno pubblicate sul sito internet della  Stazione  Appaltante.  Ai
quesiti pervenuti successivamente entro e non  oltre  il  12°  giorno
prima della data di scadenza di ricezione delle  offerte,  non  sara'
data risposta; I dati raccolti saranno trattati ex D.Lgs. n. 196/2003
esclusivamente nell'ambito delle presente gara; Il  Responsabile  del
Procedimento e' l'Ing. Giovanni Spina reperibile ai recapiti indicati
al  punto  I.1);   Le   spese   di   pubblicazione   saranno   rifuse
dall'aggiudicatario. 
  VI.4)  Procedure  di  ricorso:   VI.4.1)   Organismo   responsabile
procedure  ricorso:  TAR  Veneto,  Palazzo  Gussoni  -  Strada  Nuova
2277-2278  Cannareggio,   I   -   30121   Venezia   ITALIA.   VI.4.2)
Presentazione ricorso: Informazioni  termini  presentazione  ricorso:
entro 30 gg pubblicazione bando in GURI per  motivi  inerenti  bando;
entro  30  gg  conoscenza  provvedimento  esclusione;  entro  30   gg
conoscenza   provvedimento   aggiudicazione.   VI.4.3)   Informazioni
presentazione ricorso: vedasi punto I.1). 

      Il direttore della U.O.C. servizi tecnici e patrimoniali 
                         ing. Giovanni Spina 

 
TX21BFK19674
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.