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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi, Servizio centrale unica di committenza e provveditorato - Via Sabbadini n.31, Udine, Codice NUTS ITH4; tel. 39 0432 559444, pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, profilo del committente: www.regione.fvg.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Gara europea a procedura aperta per la stipula di Convenzioni per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico per Comuni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia (codice 20PGR46), 2^ ed. II.1.2) Codice CPV principale: 60130000. TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di tra-sporto scolastico a favore di enti locali della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia di cui all'articolo 43, comma 1, lett. b) del-la Legge Regionale 12 dicembre 2014, n. 26, mediante la stipula di Convenzioni ex art. 26 della Legge 23 dicembre 1999, n. 488 (Legge finanziaria 2000) - 2^ edizione. II.1.6) QUESTO APPALTO E' SUDDIVISO IN LOTTI: si. II.1.7) VALORE TOTALE DELL'APPALTO: € 12 181 598.00 IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4 Friuli-Venezia Giulia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Miglior rapporto qualita' prezzo. II.2.11) Opzioni: si. La disciplina delle opzioni e' specificata nei documenti di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14 Informazioni complementari: CIG. N. 85604903D3 (lotto 1), 8560503E8A (lotto 2), 85605250B6 (lotto 3), 856053267B (lotto 4), 8560538B6D (lotto 5), 85609038A3 (lotto 6), 8560905A49 (lotto 7), 8560906B1C (lotto 8). SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.1.3) INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: L'avviso comporta la conclusione di una Convenzione. IV.2.1) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: Numero dell'avviso nella GUUE 2020/S 248-617399 del 16 dicembre 2020. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 1: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 15/07/2021. V.2) INFORMAZIONE SULLE OF-FERTE: Numero di offerte pervenute: 2. Numero di offerte ricevute da PMI: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di opera-tori economici: no. DURATA DELLA CONVENZIONE: fino al 15/07/2023. VALORE DEL CONTRATTO: LOTTO 1: € 1.806.179,00 AGGIUDICATARIO: FDM TOURS S.r.l. con sede legale in via Bassi n. 2, 33080 Fiume Veneto (PN), C.F. e P. IVA 01657370936, CODICE NUTS: ITH44 - PMI: si'; PEC: fdmtourssrl@legalmail.it. LOTTI 2 - 3 - 4: V.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA NON AGGIUDICAZIONE: Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione, con Decreto n. 1313/PADES del 29.04.2021 e' stata dichiarata la diserzione dei lotti. LOTTI 5 - 7: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 22/07/2021. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: lotto 5: 3; lotto 7: 4. Numero di offerte ricevute da PMI: lotto 5: 3; lotto 7: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DELLA CONVENZIONE: fino al 22/07/2023. VALORE DEL CONTRATTO: LOTTO 5: € 1.475.968,00 - Lotto 7: € 1.119.644,00. AGGIUDICATARIO: EURO TOURS S.r.l. con sede legale in via Raffaello Sanzio 9, 31021 Mogliano Veneto (TV), C.F. e P. IVA 01831840267, CODICE NUTS: ITH42 - PMI: si'; PEC: GRUPPOBORDIGNON@PEC.IT. LOTTO 6: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 14/07/2021. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 2. Numero di offerte ricevute da PMI: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DELLA CONVENZIONE: fino al 14/07/2023. VALORE DEL CONTRATTO: € 1.434.656.00. AGGIUDICA-TARIO: ANTONIAZZI FRANCO S.r.l. con sede legale in via XX Settembre 276, int. 5, 33080 Roveredo in Piano (PN), C.F. e P. IVA 01834150938, CODICE NUTS: ITH42 - PMI: si' PEC: antoniazzifran-cosrl@legalmail.it. LOTTO 8: V.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA NON AGGIUDICAZIONE: Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione, con Decreto n. 1433/PADES del 23.05.2021 e' stata dichiarata la non aggiudicazione del lotto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI: contro l'aggiudicazione e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla relativa comunicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 05/08/2021. Il R.U.P. - Responsabile della Posizione Organizzativa supporto giuridico-amministrativo nella selezione e nella valutazione delle offerte presentate nelle procedure di gara sopra soglia ad elevata complessita' dott.ssa Monica Paviotti TX21BGA19654