Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta n. F21003 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Bari - Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione Lavori Pubblici - Via Garruba, 51 - 70122 - BARI (BA) Tel. 080 5775043-08. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: accordo quadro, ai sensi art. 54 d.lgs. n. 50/16, per la fornitura di carta per fotocopie, materiali di cancelleria, consumabili per informatica ai vari uffici comunali per gli esercizi finanziari 2021 e 2022, per la durata di anni due, suddiviso nei 4 lotti. Lotto 1: C.I.G. 886361025D importo € 84.000,00 + IVA; Lotto 2: C.I.G. 8863622C41 importo € 108.000,00 + IVA; Lotto 3: C.I.G. 88636302DE importo € 44.000,00 + IVA; Lotto 4: C.I.G. 8863643D95 importo € 14.000,00 + IVA. Importo massimo stimato dell'accordo quadro: € 250.000,00, oltre IVA. Durata: Dalla data di stipula del relativo contratto e cessera' il 31/12/2022. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Finanziamento: risorse rinvenienti dal Civico Bilancio. Requisiti di partecipazione: vedi bando integrale. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Individuazione della migliore offerta in favore del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95, c. 4, lettera b) d. Lgs. n. 50/2016, trattandosi di fornitura con caratteristiche standardizzate, determinato mediante ribasso percentuale unico sull'elenco prezzi unitari posto a base di gara. Termine di ricezione delle offerte: ore 09:30 del 15/09/2021. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: si rinvia al bando integrale, documentazione di gara ed elaborati progettuali reperibile su www.comune.bari.it. Il dirigente avv. Pierina Nardulli TX21BFF19768