Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Assistenza legale per la gestione del contenzioso del Comune di Diamante (CS) - Triennio 2021/2023 - CIG 88745359F3 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Diamante . Oggetto: ASSISTENZA LEGALE PER LA GESTIONE DEL CONTENZIOSO DEL COMUNE DI DIAMANTE (CS) - TRIENNIO 2021 - 2023. Importo dell'appalto: € 105.000,00- IVA esclusa. Procedura: aperta in modalita' elettronica attraverso il portale della piattaforma "TuttoGare" del Comune di Diamante, raggiungibile al link: https://diamante.tuttogare.it/ Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 D.Lgs. 50/2016 e smi. Scadenza offerte: ore 14,00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione in GURI. Copia integrale del Bando/Disciplinare di Gara, del Capitolato Speciale d'appalto sono pubblicati all'Albo Pretorio informatico del Comune di Diamante, nella sezione "Bando di gara" accessibile dal sito internet www.comune-diamante.it, nonche' sul portale della piattaforma "TuttoGare" del Comune di Diamante, raggiungibile al link: https://diamante.tuttogare.it/ Il responsabile del procedimento dott.ssa Francesca Trombiero TX21BFF19777