COMUNE DI DIAMANTE
Sede: via Pietro Mancini n. 10 - 87023 Diamante (CS)
Punti di contatto: PEC: protocollodiamante@pec.it - Tel. 0985/81398 -
piattaforma gare https://diamante.tuttogare.it
Codice Fiscale: 00362420788
Partita IVA: 00362420788

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 20-8-2021)

 
Bando di gara - Assistenza legale per la gestione del contenzioso del
    Comune di Diamante (CS) - Triennio 2021/2023 - CIG 88745359F3 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Diamante . 
  Oggetto: ASSISTENZA LEGALE PER  LA  GESTIONE  DEL  CONTENZIOSO  DEL
COMUNE DI DIAMANTE (CS) - TRIENNIO 2021 - 2023. 
  Importo dell'appalto: € 105.000,00- IVA esclusa. 
  Procedura: aperta in modalita' elettronica  attraverso  il  portale
della piattaforma "TuttoGare" del Comune di  Diamante,  raggiungibile
al link: https://diamante.tuttogare.it/ 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
art. 95 D.Lgs. 50/2016 e smi. 
  Scadenza  offerte:  ore  14,00  del  15°  giorno  successivo   alla
pubblicazione in GURI. 
  Copia integrale del  Bando/Disciplinare  di  Gara,  del  Capitolato
Speciale d'appalto sono pubblicati all'Albo Pretorio informatico  del
Comune di Diamante, nella sezione "Bando  di  gara"  accessibile  dal
sito  internet  www.comune-diamante.it,  nonche'  sul  portale  della
piattaforma "TuttoGare" del  Comune  di  Diamante,  raggiungibile  al
link: https://diamante.tuttogare.it/ 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott.ssa Francesca Trombiero 

 
TX21BFF19777
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.