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Bando di gara - Procedura aperta telematica per l'affidamento in appalto di n. 2 (due) centri diurni socio-educativi-riabilitativi per disabili suddiviso in due lotti: Lotto 1: CSER " Laboratori e Mestieri", CIG 8736512DC3 - Lotto 2 : CSER " Il Sole" comprensivo del "Progetto Autismo", CIG 8736520460 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)denominazione ufficiale: Comune di Ancona- Direzione Gare e Appalti - indirizzo: L.go XXIV Maggio n.1 - 60100 Ancona, Italia; indirizzo mail:marinella.monti@comune.ancona.it - tel: (+39) 071/222.2249- indirizzo internet (URL): www.comune.ancona.gov.it; I.2) Appalto congiunto: NO. I.3) Comunicazione-Documenti di gara disponibili presso: http://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/category/bandi-di-gara-e contratti/appalti-e-concessioni/; Offerte vanno inviate esclusivamente mediante l'utilizzo della piattaforma telematica raggiungibile al sito https://sua.comune.ancona.it;I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale;I.5)Principali settori attivita': assistenza sociale; SEZIONE II: OGGETTO II.1 Entita' dell'appalto; II1.1) Denominazione: Affidamento in appalto di n 2 ( due) centri diurni socio-educativi-riabilitativi per disabili - LOTTO 1: CSER : " LABORATORI E MESTIERI" - CIG: 8736512DC3 - LOTTO 2 : CSER " IL SOLE" - CIG: 8736520460 - CUI: S00351040423202000005; II.1.2) Codice CPV principale: 85311200-4; II.1.3) Tipo di appalto: servizi; II.1.5) Importo complessivo presunto dell'appalto: euro 3.846.417,12 oltre IVA comprensivo dell'opzione di proroga di 6 mesi : LOTTO 1: euro 1.535.685,12 oltre Iva - LOTTO 2 : euro 2.310.732,00 oltre Iva; II.2.3)Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE32; Luogo principale: Ancona; II.2.4) Descrizione dell'appalto: l'appalto comprende i servizi di gestione di due centri diurni socio-educativi-riabilitativi siti nel Comune di Ancona meglio specificati nel capitolato speciale di appalto; II.2.5)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo - offerta tecnica max 80/100 punti - offerta economica max 20/100 punti; II.2.7) Durata in giorni: 60 mesi oltre eventuale opzione di proroga di 6 mesi; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione di proroga : si: 6 mesi ; SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO; III.1)Condizioni di partecipazione III.1.1) Iscrizione registro Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura per attivita' corrispondenti a quella oggetto di appalto o Iscrizione Albo Nazionale Soc. Cooperative; dichiarazione di assenza dei motivi di esclusione di cui all'art.80 c.1,2,4 e 5 D.Lgs.50/2016; III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto :si veda capitolato speciale e schema di contratto; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) aperta ai sensi dell' art. 60,del D.Lgs. 50/2016 IV.1.2) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art 95 comma 3 lett a) D.lgs. 50/2016; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte : 13/09/2021 ora 12.00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza di presentazione dell'offerta; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 14/09/2021 ora 09.00 luogo : Comune di Ancona- P.zza Stracca - Pal. Degli Anziani - 3° piano ; Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: trattandosi di procedura telematica alla seduta non sono ammessi gli offerenti e/o loro delegati/rappresentanti; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica;VI.3)Informazioni complementari: la procedura e' indetta con determinazione del dirigente n.1735 del 11/08/2021, il RUP e' la Dott.ssa Claudia Giammarchi; Responsabile selezione di gara: Dott.ssa Marinella Monti; capitolato speciale di appalto, schema di contratto, disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando, modulistica di gara disponibile sul sito del committente; VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile denominazione ufficiale:TAR Marche, Via della Loggia 24 - 60121 Ancona, TEL (+39) 071 206946/206956/206979/206978, FAX (+39) 071 203853, posta elettronica (non abilitata alla ricezione di atti processuali) taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso rif. art. 204 del Dlgs 50/2016; Data invio presente bando in GUUE 18/08/2021 Ancona, 18/08/2021 Il dirigente della direzione gare e appalti dott. Giorgio Foglia Il funzionario amm.vo titolare di P.O. dott.ssa Marinella Monti TX21BFF19813