COMUNE DI ANCONA
Sede: piazza XXIV Maggio, 1 - 60123 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 00351040423
Partita IVA: 00351040423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 23-8-2021)

 
Bando di gara - Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento  in
appalto di n. 2 (due) centri diurni socio-educativi-riabilitativi per
disabili suddiviso in  due  lotti:  Lotto  1:  CSER  "  Laboratori  e
Mestieri", CIG 8736512DC3 - Lotto 2 : CSER " Il Sole" comprensivo del
                 "Progetto Autismo", CIG 8736520460 
 

  SEZIONE   I   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   I.1)denominazione
ufficiale: Comune di Ancona- Direzione Gare e  Appalti  -  indirizzo:
L.go  XXIV   Maggio   n.1   -   60100   Ancona,   Italia;   indirizzo
mail:marinella.monti@comune.ancona.it  -  tel:  (+39)   071/222.2249-
indirizzo  internet  (URL):  www.comune.ancona.gov.it;  I.2)  Appalto
congiunto:  NO.  I.3)  Comunicazione-Documenti  di  gara  disponibili
presso:
http://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/category/bandi-di-gara-e
contratti/appalti-e-concessioni/;     Offerte      vanno      inviate
esclusivamente  mediante  l'utilizzo  della  piattaforma   telematica
raggiungibile  al   sito   https://sua.comune.ancona.it;I.4)Tipo   di
amministrazione   aggiudicatrice:   autorita'   locale;I.5)Principali
settori attivita': assistenza sociale; 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1   Entita'    dell'appalto;    II1.1)
Denominazione: Affidamento in appalto di n 2  (  due)  centri  diurni
socio-educativi-riabilitativi per  disabili  -  LOTTO  1:  CSER  :  "
LABORATORI E MESTIERI" - CIG: 8736512DC3 - LOTTO 2 : CSER " IL  SOLE"
- CIG: 8736520460 - CUI: S00351040423202000005;  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 85311200-4; II.1.3) Tipo  di  appalto:  servizi;  II.1.5)
Importo complessivo presunto dell'appalto:  euro  3.846.417,12  oltre
IVA comprensivo dell'opzione di proroga di 6 mesi  :  LOTTO  1:  euro
1.535.685,12 oltre Iva - LOTTO  2  :  euro  2.310.732,00  oltre  Iva;
II.2.3)Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  ITE32;  Luogo  principale:
Ancona;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  l'appalto  comprende  i
servizi     di      gestione      di      due      centri      diurni
socio-educativi-riabilitativi  siti  nel  Comune  di  Ancona   meglio
specificati nel capitolato speciale  di  appalto;  II.2.5)Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo - offerta tecnica max
80/100 punti - offerta economica max 20/100 punti; II.2.7) Durata  in
giorni: 60 mesi  oltre  eventuale  opzione  di  proroga  di  6  mesi;
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione di proroga : si:
6 mesi ; 
  SEZIONE        III:        INFORMAZIONE        DI         CARATTERE
GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO  E   TECNICO;   III.1)Condizioni   di
partecipazione III.1.1)  Iscrizione  registro  Camera  di  Commercio,
industria, artigianato e agricoltura per attivita'  corrispondenti  a
quella  oggetto  di  appalto  o  Iscrizione   Albo   Nazionale   Soc.
Cooperative; dichiarazione di assenza dei motivi di esclusione di cui
all'art.80  c.1,2,4  e  5  D.Lgs.50/2016;  III.2.2)   Condizioni   di
esecuzione del contratto di appalto :si veda  capitolato  speciale  e
schema di contratto; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura:  IV.1.1)  aperta  ai
sensi  dell'  art.  60,del  D.Lgs.  50/2016  IV.1.2)  Caratteristiche
principali della procedura di aggiudicazione: offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art 95 comma 3 lett a) D.lgs. 50/2016;
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2)  Termine  per
il ricevimento delle offerte : 13/09/2021 ora 12.00;  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:  180  giorni  dalla  data  di  scadenza   di   presentazione
dell'offerta; IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  data
14/09/2021 ora 09.00 luogo : Comune di Ancona- P.zza Stracca  -  Pal.
Degli Anziani - 3° piano ; Informazioni relative alle persone ammesse
e alla procedura di apertura:  trattandosi  di  procedura  telematica
alla   seduta   non   sono   ammessi   gli   offerenti    e/o    loro
delegati/rappresentanti; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  sara'  accettata  la   fatturazione
elettronica;VI.3)Informazioni complementari: la procedura e'  indetta
con determinazione del dirigente n.1735 del 11/08/2021, il RUP e'  la
Dott.ssa Claudia Giammarchi; Responsabile selezione di gara: Dott.ssa
Marinella Monti; capitolato speciale di appalto, schema di contratto,
disciplinare di gara contenente  norme  integrative  presente  bando,
modulistica di gara  disponibile  sul  sito  del  committente;  VI.4)
Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  denominazione
ufficiale:TAR Marche, Via della Loggia 24 - 60121 Ancona,  TEL  (+39)
071  206946/206956/206979/206978,  FAX  (+39)   071   203853,   posta
elettronica  (non  abilitata  alla  ricezione  di  atti  processuali)
taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso  rif.
art. 204  del  Dlgs  50/2016;  Data  invio  presente  bando  in  GUUE
18/08/2021 
  Ancona, 18/08/2021 

             Il dirigente della direzione gare e appalti 
                        dott. Giorgio Foglia 
               Il funzionario amm.vo titolare di P.O. 
                      dott.ssa Marinella Monti 

 
TX21BFF19813
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