AZIENDA LOMBARDA PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE DI BRESCIA - CREMONA -
MANTOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 23-8-2021)

 
Bando di gara n. 28/2021 - Servizio di elaborazione delle buste  paga
e disbrigo delle pratiche relative alla gestione stipendiale di  Aler
             BCM, per il periodo 01/01/2022 - 31/12/2026 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  1)   AZIENDA    LOMBARDA    PER    L'EDILIZIA    RESIDENZIALE    DI
BRESCIA-CREMONA-MANTOVA Viale Europa, 68 - 25133 BRESCIA 
  Telefono      0302117711      Telefax       0302006423       e-mail
alerbcm.bs@legalmail.it 
  2) Sito internet http://www.aler.brescia.it/ 
  3) Ente pubblico economico - Edilizia residenziale pubblica 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  5) CPV 79200000-6 "servizi di contabilita', revisione dei  conti  e
servizi fiscali 
  6) ISTAT 017085 - NUTS ITC47 
  7) Procedura di gara n. 28/2021:  servizio  di  elaborazione  delle
buste  paga  e  disbrigo  delle  pratiche  relative   alla   gestione
stipendiale di Aler BCM, per il periodo 01/01/2022- 31/12/2026 .  CIG
8848579E60. 
  Importo complessivo  €  200.000,00.  Gli  oneri  per  la  sicurezza
connessi all'appalto in oggetto sono pari a zero. 
  9) Non sono ammesse varianti. 
  10) Durata del servizio: 5 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  11) Condizioni di partecipazione: sono ammessi alla  partecipazione
della presente procedura gli operatori economici, in forma singola  o
in una delle  forme  associate  previste  dall'art.  45,  comma  2  e
dall'art. 48, comma 8  del  D.lgs.  50/2016  s.m.i.  sulla  base  del
possesso dei requisiti specifici descritti nel disciplinare di  gara.
Altre  specifiche  sul  disciplinare   di   gara   e   documentazione
disponibile al link www.alerbcm.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  12) Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60  del  Dlgs  50/2016  e
s.m.i.. 
  18)  L'appalto  sara'  aggiudicato  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, D.lgs. n. 50/2016 cui
si assegneranno i punteggi rispettivamente indicati: 
  • Offerta tecnica max 80 punti 
  • Offerta economica max 20 punti 
  L'aggiudicazione verra' effettuata in favore del concorrente a  cui
verra' assegnato il punteggio complessivo piu' alto, sulla  base  dei
parametri sopra indicati e come meglio specificato  nel  disciplinare
di gara. 
  19) Le offerte, dovranno pervenire entro le ore  10:00  del  giorno
04/10/2021, secondo le indicazioni del disciplinare di gara. 
  20) Le  offerte,  dovranno  pervenire  tramite  Piattaforma  Sintel
(http://www.ariaspa.it). 
  21) Termine di validita' delle offerte 180 giorni dalla data  della
gara. La gara si terra' presso l' ALER di  Brescia-Cremona-Mantova  -
Unita' operativa di Brescia il  5/10/2021  alle  ore  10:00,  con  le
modalita' che verranno comunicate ai partecipanti tramite piattaforma
Sintel, e  potranno  assistere  alle  operazioni  di  gara  i  legali
rappresentati o delegati. 
  22) Le offerte devono essere redatte in lingua italiana. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  25) Il Responsabile del Procedimento e' la dott.ssa Silvia  Arzani,
dirigente  amministrativo  dell'Azienda  Viale  Europa,  68  -  25133
BRESCIA    Telefono    0372419403    Telefax    0372419422     e-mail
alerbcm.bs@legalmail.it 
  25.2) Ricorsi avverso il presente bando entro 30 giorni presso  TAR
Lombardia Sez. di Brescia, via Zima 3 - 25121 Brescia. 
  25.3) Finanziamento: Fondi Aler 

                        Il direttore generale 
                   cav. dott. Corrado Della Torre 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.