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Esito di gara - Affidamento di lavori ME_17789 Santa Lucia Del Mela - CIG 882508200E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: COMMISSARIO DI GOVERNO contro il dissesto idrogeologico nella Regione siciliana ex legibus n. 116/2014 e n. 164/2014 - C.F. 97250980824 - Piazza Ignazio Florio, 24 - 90139 Palermo - tel. 091 9768705 - mail: info@ucomidrogeosicilia.it - pec: appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it - sito web: www.ucomidrogeosicilia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Tipo di appalto: Appalto esecuzione lavori. II.2) Si tratta di un accordo quadro: No. II.3) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Patto per il SUD - ME_17789 SANTA LUCIA DEL MELA - Appalto per l'affidamento dei "Lavori di completamento del consolidamento dell'area esterna al plesso scolastico XXV Aprile costituito dalla scuola elementare sita in via Umberto I e dall'asilo nido in viale dei Pini" - Codice ReNDiS 19IR160/G1. CUP J69D16002010001 - CIG 882508200E. II.4) Descrizione/oggetto dell'appalto: realizzazione di drenaggi profondi sub-orizzontali e tiranti per il placcaggio del versante. II.5) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Santa Lucia Del Mela (ME), ITG13. II.6) Divisione in lotti: No. II.7) Quantitativo o entita' totale: € 1.158.517,44, di cui € 1.151.348,41 per lavori soggetti a ribasso d'asta ed € 7.169,03 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.2) Criterio di aggiudicazione: offerta minor prezzo. IV.2.1) Pubblicazione indizione gara: numero dell'avviso sulla GURI - V Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 12-07-2021. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 247. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CONSORZIO STABILE SIKELIA S.C.A.R.L. con sede legale in Via Principe di Belmonte, n. 103/C - 90139- Palermo, C.F. e P. IVA 06619770826, pec consorziosikelia@pec.it. V2.4) Informazione sul valore del contratto di appalto (IVA esclusa): in ragione del ribasso economico del 29,4431% (ventinove/4431 %), l'appalto viene aggiudicato per un importo di € 819.524,78 al netto dell'I.V.A., di cui € 812.355,75 per lavori ed € 7.169,03 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Decreto di aggiudicazione efficace n. 1675 del 18/08/2021. L'avviso di aggiudicazione e' pubblicato, altresi', su: M.I.T., quotidiani e sito istituzionale della Stazione appaltante indicato nella sezione I. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Sicilia - Sede di Palermo. VI.2) Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Letterio Lipari. Il soggetto attuatore dott. Maurizio Croce TX21BGA19784