COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 27-8-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Comune  di  San
Benedetto del Tronto, Settore gestione  delle  risorse  economiche  e
finanziarie, v.le A. De Gasperi, 124 - 63074 S. Benedetto del  Tronto
(AP) Italia - Cod.  AUSA  0000159647.  Persona  di  contatto  e  RUP:
dott.ssa    Palestini     Rossella,     tel.     0735/7941     E-mail
palestinir@comunesbt.it        Profilo         di         committente
http://www.comunesbt.it. I.3) I documenti di  gara  sono  disponibili
per       un       accesso       gratuito        e        illimitato:
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage
.wp   e   http://www.comunesbt.it/   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso: l'indirizzo  sopra  indicato.  Le  offerte  vanno
inviate   in   versione   elettronica    tramite    la    piattaforma
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage
.wp. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione:  procedura  telematica
aperta per l'affidamento in appalto del servizio di tesoreria  Comune
di San Benedetto del Tronto" CUI S00360140446202100002 CIG 8863032561
II.1.2) CPV principale: 66600000-6 II.1.3) Tipo di  appalto:  Servizi
II.2.3) Luogo di esecuzione:  Comune  di  San  Benedetto  del  Tronto
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo  in  base
ai  criteri  indicati  nel  Disciplinare  di  gara   II.2.6)   Valore
complessivo stimato IVA esclusa: €  888.660,00;  II.2.7)  Durata  del
contratto: Durata massima anni  5  (cinque)  II.2.10)  Varianti:  non
ammesse II.2.11) Opzioni: Rinnovo anni 1 (uno). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1 Condizioni di partecipazione:  requisiti
previsti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Telematica aperta
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 04.10.2021 ore 13.00
(ora italiana) IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle
offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato dalla propria offerta: 270 giorni dal termine ultimo per
il ricevimento delle offerte  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: seduta pubblica telematica 06.10.2021 - dalle ore 10:00 (ora
italiana). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Per ogni altra informazione si rinvia alla documentazione di gara cui
di cui al punto I.3) VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche (si  veda
disciplinare di gara) VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso
alla GUUE 24.08.2021. 

                      La dirigente del settore 
                        dott. Antonio Rosati 

 
TX21BFF20091
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.