Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione appaltante: S.U.A. Provincia di Ancona. Procedura di gara: procedura aperta finalizzata all'acquisizione di sei coperture assicurative di durata quadriennale con proroga tecnica per il Comune di Montemarciano: Lotto 1 RCT/O € 157.500,00 CIG: 88176792E7 - Lotto 2 RCA/ARD € 90.000,00 CIG: 8817684706 - Lotto 3 CVT € 5.850,00 CIG: 8817692D9E - Lotto 4 INFORTUNI € 19.350,00 CIG: 881770043B - Lotto 5 TUTELA LEGALE € 23.400,00 CIG: 8817709BA6 - Lotto 6 ALL RISKS € 91.350,00 CIG: 8817713EF2. Termine presentazione offerte: 30/09/2021 ore 13.00. Data apertura offerte: 04/10/2021 ore 09.00. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Serena Cappannini. Tutte le altre informazioni sono indicate nel disciplinare di gara pubblicato su: https://provanco.tuttogare.it/archivio_gare/ cui si rinvia come parte integrante e sostanziale del presente bando. La responsabile dell'area appalti e contratti dott.ssa Jasmin Massaccesi TX21BFE20117