Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8864073072 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comuni di Campomarino - Guglionesi - Termoli, via Sannitica, 5 - 86039 Termoli (CB). Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Termoli in nome e per conto dell'Ambito Territoriale Sociale di Termoli. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento dei servizi di gestione dei livelli essenziali delle prestazioni per l'area d'intervento disabilita'/non autosufficienza e anziani. Importo complessivo a base di gara:€ 513.777,06 (al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge). Durata: 52 settimane. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del giorno 29/09/2021. Data prima seduta pubblica: ore 10:00 del giorno 30/09/2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: atti di gara disponibili su: www.comunetermoli.traspare.it. Data di invio alla G.U.U.E.: 23/08/2021. Il responsabile unico del procedimento dott. Antonio Russo TX21BFF20197