Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Caserta (CE). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, MEDIANTE PROJECT FINANCING AI SENSI DELL'ART. 183 COMMA 15 DEL D.LGS. 50/2016, PER LA "REALIZZAZIONE E GESTIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DI GESTIONE DELLA MOBILITA' E DI SMART MOBILITY NEL TERRITORIO COMUNALE" - CUP: D21B21002500005 - CIG: 8847742BAA. Valore dell'appalto euro 39.203.111,00. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 21/10/2021 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su http://www.comune.caserta.it e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunecaserta Il responsabile della procedura di affidamento ing. Francesco Biondi TX21BFF20228