Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica di contratto di appalto ex art. 106 c 5 D.Lgs. 50/2016 - CIG 8553777016 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE comune di Selegas. Indirizzo: via Daga n.4, 09040 Selegas (SU). Punti di contatto: responsabile unico del procedimento ing. Valentina Lusso, protocollo@pec.comune.selegas.ca.it , www.comune.selegas.ca.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO lavori di compensazione e riequilibrio ambientale e territoriale in relazione alla stazione elettrica sita nel territorio di Selegas, lotto 1, strada Selegas-Seuni. Importo a base di gara 183.850,53 €. Finanziamento Terna s.p.a.. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: contratto d'appalto in forma pubblica amministrativa rep. 363 del 05.02.2021 - importo 123.255,11 € - appaltatore Sarda Strade s.r.l., via Zeffiro n.2, 09067 Elmas (CA), p.iva: 00267900926 SEZIONE IV: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO: negoziata senza bando, aggiudicata con determina n. 359 del 18.12.2020 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: importo della variazione: 52.856,80 € - importo totale del contratto modificato 123.255,11 € - modifica per variante entro il limite del 50% per far fronte a circostanza imprevista ed imprevedibile che non altera la natura del contratto dovuta ai lavori sulla sede viaria da parte dell'Enel S.p.a. per la posa di cavidotti e conduttori Il responsabile del servizio ing. Valentina Lusso TX21BFF20271