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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it- URL: http://www.unimi.it - I.2) Appalto congiunto: No - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento delle opere di ristrutturazione, riqualificazione energetica e adeguamento alle normative antincendio della Residenza di via S. Sofia 9, Milano - Numero di riferimento gara: SGa 20_272 - G00110 - CIG 8345221639 - II.1.2) Codici CPV: 45454000-4 - II.1.3) Tipo di appalto: Lavori - II.1.4) Breve descrizione: Realizzazione opere di ristrutturazione, riqualificazione energetica e adeguamento alle normative antincendio della Residenza Universitaria di via Santa Sofia 9, Milano CIG 8345221639 - CUP G41F19000060008 - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della prestazione - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): euro 2.844.870,05 II.2) Descrizione - II.2.2) Codici CPV supplementari - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell'appalto: Ristrutturazione, riqualificazione energetica e adeguamento alle normative antincendio della Residenza Universitaria di via Santa Sofia n. 9, Milano - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criterio di qualita' - ponderazione: 70 - Prezzo - ponderazione: 30 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari (tempi di consegna): Tempo utile per ultimazione lavori complessivamente pari a giorni 615 (seicentoquindici) naturali, successivi e continui decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta- IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione:- IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica:- IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S 2020/S 125-305500 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione:- IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: No. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 414/2021- Denominazione: Ristrutturazione, riqualificazione energetica e adeguamento alle normative antincendio della Residenza Universitaria di via Santa Sofia n. 9, Milano - V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27 luglio 2021 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 7 (sette) - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Burlandi Franco S.r.l., Via di Passolombardo, 259 - 00133 Roma, cod. NUTS: ITI43, C.F. 04571101007 - il contraente e' una PMI - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): €. 2.513.967,21 (duemilionicinquecentotredicinovecentosessantasette/21) - V.2.5) Informazioni sui subappalti: Si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento e' l'Arch. Peppino D'Andrea, Dirigente Responsabile Direzione Edilizia - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti - Settore Gare presso via Festa del Perdono n. 7, Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 25/08/2021. La responsabile dott.ssa Fabrizia Morasso TX21BGA20119