UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 30-8-2021)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti,  Via  Festa  del
Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312055  -  PEC:
unimi@postecert.it;     e-mail:      settore.gare@unimi.it-      URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  No  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
per l'affidamento delle opere di  ristrutturazione,  riqualificazione
energetica e adeguamento alle normative antincendio  della  Residenza
di via S. Sofia 9, Milano - Numero di riferimento gara: SGa 20_272  -
G00110 - CIG 8345221639 - II.1.2) Codici CPV:  45454000-4  -  II.1.3)
Tipo di appalto: Lavori - II.1.4)  Breve  descrizione:  Realizzazione
opere di ristrutturazione, riqualificazione energetica e  adeguamento
alle normative antincendio della Residenza Universitaria di via Santa
Sofia 9, Milano  CIG  8345221639  -  CUP  G41F19000060008  -  II.1.6)
Informazioni  relative  ai  lotti:  Non  suddiviso   in   Lotti,   in
considerazione della non frazionabilita' della prestazione -  II.1.7)
Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): euro 2.844.870,05 
  II.2) Descrizione - II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  -  II.2.3)
Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione
dell'appalto:   Ristrutturazione,   riqualificazione   energetica   e
adeguamento alle normative antincendio della Residenza  Universitaria
di via Santa Sofia n. 9, Milano - II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:
Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  Criterio  di  qualita'  -
ponderazione: 70 - Prezzo - ponderazione: 30 - II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: No - II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi
dell'Unione europea: L'appalto non e'  connesso  a  un  progetto  e/o
programma  finanziato  dai  fondi  dell'Unione  europea  -   II.2.14)
Informazioni complementari  (tempi  di  consegna):  Tempo  utile  per
ultimazione   lavori   complessivamente    pari    a    giorni    615
(seicentoquindici) naturali, successivi e continui  decorrenti  dalla
data del verbale di consegna dei lavori. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta-
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione:- IV.1.6) Informazioni sull'asta  elettronica:-  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto non  e'  disciplinato  dall'AAP  -  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla stessa procedura: GU S 2020/S 125-305500 - IV.2.8)  Informazioni
relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione:- IV.2.9)
Informazioni  relative  alla  fine  della  validita'  dell'avviso  di
indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: No. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n.: 414/2021- Denominazione:  Ristrutturazione,
riqualificazione energetica e adeguamento alle normative  antincendio
della Residenza Universitaria di via Santa Sofia n. 9, Milano -  V.2)
Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 27 luglio 2021 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero
di offerte pervenute: 7 (sette) - L'appalto e' stato aggiudicato a un
raggruppamento di operatori economici: No - V.2.3) Nome  e  indirizzo
del contraente: Burlandi Franco S.r.l., Via di Passolombardo,  259  -
00133 Roma, cod. NUTS: ITI43, C.F. 04571101007 - il contraente e' una
PMI - V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto  /lotto
(IVA              esclusa):              €.              2.513.967,21
(duemilionicinquecentotredicinovecentosessantasette/21)   -    V.2.5)
Informazioni sui subappalti: Si. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
Procedimento e'  l'Arch.  Peppino  D'Andrea,  Dirigente  Responsabile
Direzione Edilizia - VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano -  Italia
- Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure  di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di  Milano,  Direzione  Centrale  Acquisti  -
Settore Gare presso via Festa del Perdono n. 7, Milano. 
  VI.  5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   alla   GUUE:
25/08/2021. 

                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX21BGA20119
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.