Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione ufficiale: COMUNE DI VARESE - VIA LUIGI SACCO 5, 21100 VARESE Italia - Codice NUTS: ITC41 Persona di contatto: Ing. Giulia Bertani - Lavori Pubblici e-mail giulia.bertani@comune.varese.it Indirizzi Internet: www.comune.varese.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Lavori di realizzazione di una rotatoria e di un impalcato da ponte in Largo Flaiano. Numero di riferimento: CUP: B31B20000720004. CIG: 8802892847. II.1.2) Codice CPV: 45233140-2 II.1.3) Tipo di appalto: lavori II.1.4) Breve descrizione: realizzazione di una rotatoria e di un impalcato da ponte II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 2.668.411,55, IVA esclusa II.2.3) Luogo di esecuzione: Varese Codice NUTS: ITC41 II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) del Codice, la stazione appaltante si riserva la facolta' di incrementare l'importo contrattuale per un valore massimo pari ad € 533.682,31 II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GURI - 5° Serie Speciale - n. 73 del 28.06.2021. Sezione V: Aggiudicazione. V.1) Aggiudicazione di appalto: si' V.2.1) Data di aggiudicazione: determina n. 1239 del 13.08.2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 31; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ATI MA.MI SRL - IMPRESA SOCIALE (MANDATARIA) - COD. FISC./P.IVA 08029180968 - VIA MANTOVA N. 2 - LAINATE (MI) - C.A.P. 20045; MIRABELLI MARIANO SRL (MANDANTE) - COD. FISC./P.IVA 03612510788 - STRADA PROVINCIALE 234, N. 22 - CASTIGLIONE COSENTINO (CS) - C.A.P.87040 V.2.4) Valore del contratto d'appalto: € 2.163.891,06 (IVA esclusa); V.2.5) Informazioni sui subappalti: si' subappalto. Sezione VI: Altre informazioni VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) per la Lombardia, sede di Milano - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Telefono: +39 027605321 - Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di aggiudicazione; VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: vedi punti di contatto VI.5) Data del presente avviso: 30.08.2021. Il dirigente capo area X dott. ing. Giulia Bertani p. Il dirigente capo area I - La P.O. capo sezione C.U.C. dott. Graziano Visconti TX21BGA20343