PROVINCIA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 1-9-2021)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  Oggetto: servizio di assistenza al sistema informatico e  reti,  di
assistenza sistemistica, assistenza hardware e software di base e  di
nomina amministratore di sistema del Comune di Este  CIG  88210153DB.
Importo totale a base di gara € 162.565,62 Iva  esclusa,  comprensivo
di importi non soggetti a ribasso. Importo complessivo  ex  art.  35,
comma 4 Dlgs 50/16 € 366.560,02, comprensivo  di  servizi  opzionali,
rinnovo per due anni e per proroga tecnica di tre mesi. 
  Bando pubblicato in G.U.R.I. V Serie Speciale 89 del 4/08/2021 
  Con nota assunta a protocollo del  Comune  di  Este  n.  34316  del
27/08/2021, il Dirigente dell'Area I  del  Comune  di  Este,  settori
Affari generali e Servizi informativi,  Dott.  Francesco  Babetto  ha
disposto la proroga dei termini di presentazione delle offerte  e  di
apertura  delle  stesse  come  segue:  termine  di  scadenza  per  la
presentazione delle offerte da 02  settembre  2021  ore  12:00  a  13
settembre 2021 ore 12:00; data  di  apertura  delle  offerte:  da  06
settembre 2021 ore 9:30 a 14 settembre 2021 ore 9:30 
  Data  di  spedizione  dell'avviso  di  rettifica   alla   G.U.U.E.:
30.08.2021,  vedi  https://gare.provincia.padova.it/PortaleAppalti  e
sul sito www.provincia.pd.it 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Valeria Renaldin 

 
TX21BHA20368
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.