COMUNE DI SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA
Sede: via Nazario Sauro n. 10
Punti di contatto: Ufficio Segreteria tel. 0861846511 (int.230);
indirizzo mail: segreteria@comune.santegidioallavibrata.te.it
PEC: pcertificata@pec.comune.santegidioallavibrata.te.it
Codice Fiscale: 00196900674
Partita IVA: 00196900674

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2021)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di gestione, manutenzione  e
custodia dei campi sportivi in erba artificiale di via G.  D'Annunzio
  e della frazione di Paolantonio di Sant'Egidio alla Vibrata (TE) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE: Comune di Sant'Egidio alla Vibrata (TE) 
  INDIRIZZI: Via Nazario Sauro n.10, 64016 Sant'Egidio  alla  Vibrata
(TE) 
  PUNTI DI CONTATTO: Ufficio Segreteria tel. 0861846511 (int.230) 
  pcertificata@pec.comune.santegidioallavibrata.te.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  TIPO DI APPALTO: servizi 
  LUOGO DI ESECUZIONE: Sant'Egidio alla Vibrata (TE) 
  LUOGO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI: Sant'Egidio alla Vibrata (TE) 
  VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI: 92610000-0 Servizi di  gestione
di impianti sportivi 
  EVENTUALE DIVISIONE IN LOTTI: 
  Lotto 1: affidamento  del  servizio  di  gestione,  manutenzione  e
custodia del campo sportivo in erba artificiale di Via G. D'Annunzio 
  Lotto 2: affidamento  del  servizio  di  gestione,  manutenzione  e
custodia del campo sportivo della frazione Paolantonio 
  QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: 
  Lotto  1:  importo  a  base  di  gara  ammonta  ad   €   129.600,00
(centoventinovemilaseicento/00) al netto dell'IVA soggetto al ribasso
oltre  €  4.800,00  (quattomilaottocento/00)  quali  oneri   per   la
sicurezza non soggetti al ribasso  per  un  totale  di  €  134.400,00
(centotrentaquattromilaquattrocento/00). 
  Lotto 2: importo posto a  base  di  gara  ammonta  ad  €  57.600,00
(cinquantasettemilaseicento/00) al netto dell'IVA soggetto al ribasso
oltre € 2.130,00 (duemilacentotrenta/00) quali oneri per la sicurezza
non   soggetti   a   ribasso   per   un   totale   di   €   59.730,00
(cinquantanovemmilasettecentotrenta,00). 
  DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI  ESECUZIONE:  l'appalto  avra'  la
durata per ciascun lotto di 24  mesi  dalla  data  di  aggiudicazione
della  gara.  La  stazione  appaltante  si  riserva  la  facolta'  di
rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari
ad ulteriori 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: 
  per il lotto 1 € 2.688,00 (duemilaseicentottantotto/00) 
  per il lotto 2 € 1.194,60 (millecentonovantaquattro/60) 
  Condizioni di partecipazione: Le offerte dovranno pervenire tramite
Portale  telematico  predisposto  dalla  C.U.C.   -   Unione   Comuni
Città-Terrritorio Val Vibrata a http://www.cucvibrata.siaweb.it/ 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi  dell'art.95
comma 3 lettera a) del D. Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. come segue: 
  Offerta tecnica (punteggio massimo  70  punti):  Valutazione  degli
elaborati  secondo  quanto  indicato   all'art.3   lettera   A)   del
disciplinare di gara 
  Offerta economica (punteggio massimo  30  punti):  Valutazione  del
prezzo espresso come ribasso percentuale unico sull'importo  posto  a
base d'asta. 
  Informazioni di carattere amministrativo: L'offerta  dovra'  essere
costituita  da  tre  file  formato  .zip   contenenti   i   documenti
debitamente compilati e firmati digitalmente. I file dovranno avere i
nomi di seguito indicati: 
  Documentazione amministrativa: BustaA.zip 
  Offerta tecnica: BustaB.zip 
  Offerta economica: BustaC.zip 
  Termine per il ricevimento delle offerte: le ore 14:00  del  giorno
22/09/2021 
  periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Si  rinvia  a  quanto  stabilito  nel  Disciplinare  di  Gara,  nel
Capitolato d'Appalto e nei relativi allegati. 

           Il dirigente dell'Area Economico-Amministrativa 
                          dott. Andrea Luzi 

 
TX21BFF20423
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.