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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara - Tel. 0532/419284 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti - Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE Affidamento della concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza per la viabilita' in situazioni di emergenza, a seguito di incidenti o versamenti di materiali sulla sede stradale e relative pertinenze (CIG 8810924C7D). L'importo di € 100.000,00 per 24 mesi (pari a Euro 50.000,00/anno) viene stimato al solo fine di dimensionare i requisiti di partecipazione alla gara, nonche' le cauzioni provvisoria e definitiva, ed e' al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. La durata della concessione e' di 24 mesi, decorrenti dalla data di comunicazione dell'avvio dell'esecuzione, con facolta' di rinnovo per ulteriori 24 mesi. Il corrispettivo del servizio sara' costituito unicamente nel diritto di gestire funzionalmente e di sfruttare economicamente il servizio. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base dei soli criteri qualitativi, ai sensi dell'art. 95, commi 2 e 7 del Codice. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 27/09/2021. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er - secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il progetto ai sensi dell'art. 23 commi 14 e 15 del codice, il bando, il disciplinare di gara, l'istanza di partecipazione con relativi allegati e il DGUE sono disponibili all'indirizzo internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Il bando, il disciplinare di gara e il capitolato speciale d'appalto sono disponibili sul profilo committente all'indirizzo internet: www.comune.fe.it/contratti. Apertura documentazione: prima seduta pubblica 30/09/2021 ore 09:00 presso la Saletta riunioni del Servizio Appalti e Contratti, Piazza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx). Responsabile del Procedimento: ing. Antonio Parenti - Dirigente del Servizio Mobilita', Traffico e Sosta Il responsabile del procedimento ing. Antonio Parenti TX21BFF20448