COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2, 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio Appalti e Contratti
Tel. 0532419345 - Fax 0532419397
E-mail: f.paparella@comune.fe.it - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2  -  44121  Ferrara  -
Tel.    0532/419284    -    Telefax     0532/419397     -     e-mail:
f.paparella@comune.fe.it         www.comune.fe.it/contratti         -
Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE 
  Affidamento della concessione  del  servizio  di  ripristino  delle
condizioni di sicurezza per la viabilita' in situazioni di emergenza,
a seguito di incidenti o versamenti di materiali sulla sede  stradale
e relative pertinenze (CIG 8810924C7D). 
  L'importo di € 100.000,00 per 24 mesi (pari a Euro  50.000,00/anno)
viene  stimato  al  solo  fine  di  dimensionare   i   requisiti   di
partecipazione  alla  gara,  nonche'  le   cauzioni   provvisoria   e
definitiva, ed e' al netto di Iva e/o di altre imposte  e  contributi
di legge. 
  La durata della concessione e' di 24 mesi, decorrenti dalla data di
comunicazione dell'avvio dell'esecuzione, con facolta' di rinnovo per
ulteriori 24 mesi. 
  Il corrispettivo  del  servizio  sara'  costituito  unicamente  nel
diritto di gestire funzionalmente e di  sfruttare  economicamente  il
servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs  50/2016  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, individuata sulla base dei soli criteri qualitativi,  ai
sensi dell'art. 95, commi 2 e 7 del Codice. 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  ore  12:00  del
giorno 27/09/2021. 
  La documentazione dovra' essere  inviata  in  versione  elettronica
attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di  negoziazione
gestita  da  Intercent-er  -  secondo  le  modalita'   indicate   nel
disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Il progetto ai sensi dell'art. 23 commi 14  e  15  del  codice,  il
bando, il disciplinare  di  gara,  l'istanza  di  partecipazione  con
relativi allegati e il DGUE sono disponibili all'indirizzo  internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  Il  bando,  il  disciplinare  di  gara  e  il  capitolato  speciale
d'appalto sono  disponibili  sul  profilo  committente  all'indirizzo
internet: www.comune.fe.it/contratti. 
  Apertura documentazione: prima seduta pubblica 30/09/2021 ore 09:00
presso la Saletta riunioni del Servizio Appalti e  Contratti,  Piazza
del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx). 
  Responsabile del Procedimento: ing. Antonio Parenti - Dirigente del
Servizio Mobilita', Traffico e Sosta 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Antonio Parenti 

 
TX21BFF20448
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.