Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8880312948 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Campomarino - Guglionesi - Termoli, via Sannitica, 5 - 86039 Termoli (CB) per conto dell'Ambito Territoriale Sociale di Termoli. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei servizi di gestione dell'ufficio di piano e servizi accessori - ambito di zona ATS Termoli. Importo complessivo a base di gara: € 178.488,91 (al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge). Durata: 52 settimane. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 04.10.2021 ore 12:00. Data prima seduta pubblica: 05.10.2021 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara disponibili su: www.comunetermoli.traspare.it. Il responsabile unico del procedimento dott. Antonio Russo TX21BFF20521