Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento mediante concessione ai sensi dell'art. 164 e seguenti del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. del servizio di gestione della farmacia comunale sita nella frazione Santa Maria di Zevio, via 1° Maggio n. 8a, per la durata di 10 anni con eventuale proroga contrattuale di 180 giorni. Importo stimato: € 8.058.750,00 (IVA esclusa). INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara (con le norme integrative al presente bando e facente parte integrante dello stesso). PROCEDURA: aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Termine ricezione offerte ore 12:00 del 08.10.2021. Offerente vincolato per 180 giorni. ALTRE INFORMAZIONI: La documentazione integrale di gara e' pubblicata sul sito web del Comune di Zevio nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti - Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori - Atti relativi alle procedure di affidamento: lavori, servizi, forniture. Il responsabile unico del procedimento e' la dott.ssa Eleonora Votano. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Eleonora Votano TX21BFF20544