Bando di gara - CUP D98I21000210009 - CIG 88245064B8 SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Comune di Sant'Albano Stura - Via Vallauri n. 10 - 12040 Sant'Albano Stura (CN) - Tel. 0172 67142 - Fax 0172 67587 - www.comune.santalbanostura.cn.it. SEZIONE II OGGETTO: interventi di ristrutturazione, ottimizzazione ed efficientamento energetico degli edifici comunali compresi nel polo scolastico e Palazzo Comunale. Importo complessivo dell'appalto: € 599.520,00 oltre IVA. Importo annuo: €. 49.960,00 oltre IVA. Durata dell'appalto: anni 12. Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. SEZIONE VI PROCEDURA: procedura aperta da espletare mediante portale telematico M.E.P.A. Scadenza offerte: 20.09.2021 ore 12.00 Apertura offerte: 22.09.2021 ore 14.30 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.acquistinretepa.it - RDO: 2849165. Il R.U.P. Bozzano Giorgio TX21BFF20552