AUTOSTRADA BRESCIA VERONA VICENZA PADOVA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: AUTOSTRADA BRESCIA VERONA  VICENZA  PADOVA
SPA Indirizzo postale: Via Flavio  Gioia,  71  Citta'  Verona  Codice
postale: 37135 Paese: Italia 
  Punti di  contatto:  Funzione  Finanza  e  Controllo/U.O.  Acquisti
Telefono:   045/8272222   Fax:   045/8200051    Posta    elettronica:
acquisti@pec.a4holding.it    Indirizzo    internet    amministrazione
aggiudicatrice (URL): http://www.autobspd.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati. La documentazione complementare e' disponibile  nella
piattaforma digitale SAP ARIBA di Autostrada Brescia  Verona  Vicenza
Padova  Spa,  al  link  Discovery  che  sara'   indicato   nel   sito
https://www.autobspd.it/appalti-e-fornitori.  Le   offerte   dovranno
essere trasmesse esclusivamente mediante la piattaforma digitale  SAP
ARIBA. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro:  Concessionaria
Autostradale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Altro: Autostrade. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)  Descrizione:   II.1.1.)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: G015/2021 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna
o di esecuzione: Servizi. Luogo principale di esecuzione dei servizi:
Autostrade A4/A31.  Codice  NUTS:  ITD3  II.1.3)  Informazioni  sugli
appalti pubblici: l'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.  II.1.5)
Breve  descrizione  dell'appalto:  Accordo  Quadro  per  servizi   di
ispezione    dei    ponti,    sottopassi,    gallerie,    cavalcavia,
cavalcaferrovia e viadotti lungo le Autostrade A4 e A31, tangenziali,
raccordi e pertinenze della rete in gestione. 
  II.1.6) Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  Vocabolario
principale -  oggetto  principale:  71631450-9  II.1.7)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  l'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'.  II.1.8)
Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.9) Informazioni
sulle varianti: ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: 1.683.777,96 al netto  di  IVA  e  comprensivo  degli
oneri per  la  sicurezza  interferenziali  non  soggetti  a  ribasso;
II.2.2): Opzioni: si'. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e'
oggetto di rinnovo: no. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata:  anni  1
(uno) (cfr. art. 3.1 Schema di Accordo Quadro). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzie  come  indicato  nel
Disciplinare  e  nello  Schema  di  Contratto.  III.1.2)   Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: il finanziamento e' a carico  di
Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova Spa ed  il  pagamento  delle
prestazioni dell'appaltatore  avverra'  nei  termini  previsti  dallo
Schema di Contratto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai
sensi dell'art. 48, D. Lgs. 50/2016 e s.m. sono ammessi alla  gara  i
raggruppamenti come previsto negli  allegati  Disciplinare  e  Schede
rilevabili nella piattaforma digitale SAP ARIBA di Autostrada Brescia
Verona Vicenza Padova Spa. III.1.4) Altre condizioni particolari:  la
realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. 
  III.2) Condizione di partecipazione: III.2.1) Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro  commerciale.  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
vedasi Disciplinare, DGUE e Schede. III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: vedasi Disciplinare, DGUE e Schede. Livelli
minimi di capacita'  eventualmente  richiesti:  vedasi  Disciplinare,
DGUE e Schede. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e  formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'   ai   requisiti:   vedasi
Disciplinare,  DGUE   e   Schede.   Livelli   minimi   di   capacita'
eventualmente richiesti: vedasi Disciplinare, DGUE e Schede. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo  di  procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa (cfr.  Disciplinare)  IV.2.2)
Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad  un'asta  elettronica:
no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: G015/2021 IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  no.  IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   il
Capitolato d'Oneri e documenti complementari: Documenti a  pagamento:
no IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  30  SETTEMBRE
2021 Ora: 9:30. IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: Altro: italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: in giorni:  240.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 30 SETTEMBRE  2021
Ora: 10:30. Luogo: Piattaforma digitale SAP ARIBA. Persone ammesse ad
assistere all'apertura delle offerte: si'. Informazioni complementari
sulle persone ammesse e la procedura di apertura: le sedute  di  gara
sono pubbliche, ma la  facolta'  di  rilasciare  dichiarazioni  e  di
interloquire,  durante  le  operazioni  di  gara   e'   riconosciuta,
esclusivamente agli amministratori muniti di poteri di rappresentanza
o procuratori muniti di delega. 
  IV.4) Responsabile del procedimento in fase di  affidamento  (RUP):
il Responsabile del Procedimento in fase  di  affidamento,  ai  sensi
dell'art.  31,  comma  11  D.Lgs.  50/2016,  e'  Giovanni  Munari   -
acquisti@pec.a4holding.it. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita': Si tratta di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  l'Appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
comunitari: no. 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure   di   ricorso:    Denominazione    ufficiale:    Tribunale
Amministrativo Regionale per il Veneto Indirizzo postale: Cannaregio,
2277 - Citta': Venezia - Codice postale:  30121  -  Paese:  Italia  -
Telefono:     041/2403911     -     Indirizzo     internet     (URL):
http://www.giustizia-amministrativa.it. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Bruno Chiari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.