Bando di gara - CIG 8849243257 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Irpiniambiente S.p.A. - Via Cannaviello n. 57, 83100 Avellino. Tel.: 0825.697711 - Fax: 0825.697718, posta@pec.irpiniambiente.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "Servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria ed urgente, con formula full service del parco automezzi di proprieta' di IRPINIAMBIENTE S.P.A. della durata di 12 mesi per la sede di Rivarano, Quindici e STIR". Importo servizio: € 1.005.000,00 di cui € 5.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Leggi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerta: 20/09/2021, ore 09.00. Apertura: 21/09/2021, ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio alla GUUE in data 31/08/2021. Documenti su: https://irpiniambiente.acquistitelematici.it e/o sul sito www.irpiniambiente.it sezione bandi e gare. Il R.U.P. ing. Roberto Iantosca TX21BFM20543