ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITA' DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2021)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Lotto 1 CIG 8428591553 - Lotto 2  CIG
                             8428624090 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   I.1)   Alma   Mater
Studiorum - Universita' di Bologna - Via Zamboni 33 - 40126 - Bologna
- Punti di contatto: Area Appalti  e  Approvvigionamenti  -  Dott.ssa
Tamara   Macagnino   Telefono:   (+39)   051   2088680   -    e-mail:
aagg.approvvigionamenti@unibo.it - www.unibo.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Accordo quadro per la fornitura,  posa
in opera e manutenzione di segnaletica  per  le  esigenze  dei  nuovi
edifici del complesso Navile dell'Alma Mater Studiorum -  Universita'
di  Bologna,  in  due  Lotti:  Lotto  1:  Segnaletica  informativa  e
antincendio - CIG n: 8428591553, Lotto 2: Segnaletica per  ipovedenti
- CIG n: 8428624090; II. 1.2) CPV: 39171000; II.1.3) Tipo di appalto:
Forniture. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.2.1)
Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:  G.U.U.E.
2020/S 180-433776. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:  V.2.1)  aggiudicazione  di
appalto: Lotto 1 - 3.8.2021; V.2.3) Aggiudicatario: Consorzio stabile
Sign Design Societa' Consortile  a  r.l.  di  Reggio  Emilia;  V.2.4)
Valore   del   Lotto   (iva   esclusa):   Euro   280.000,00;   V.2.1)
aggiudicazione di appalto: Lotto 2 - 3.8.2021; V.2.3) Aggiudicatario:
Consorzio stabile Sign Design Societa' Consortile a  r.l.  di  Reggio
Emilia; V.2.4) Valore del Lotto (iva esclusa): Euro 80.000,00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna Bologna -  VI.5)  data
di spedizione dell'avviso alla GUUE: 30.8.2021. 

          Il dirigente - Area appalti e approvvigionamenti 
                      dott. Francesco Cavazzana 

 
TX21BGA20386
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.