UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - Roma - ITI 43 - 00185 - tel. 06/49910313 - Italia -  e-mail:
gare.appalti@uniroma1.it         -         www.uniroma1.it          -
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp    I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1)  Entita'  dell'Accordo  quadro.  II.1.1)
Denominazione: procedura aperta per  la  conclusione  di  un  Accordo
Quadro con un  unico  operatore  economico  per  lo  svolgimento  del
servizio di manutenzione e presidio degli  impianti  elevatori  della
citta'  universitaria  e  delle  sedi  esterne.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 50750000-7; codice CPV supplementare 45313100-5.  II.1.3)
Tipo di  Accordo  quadro:  servizi  e  lavori.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. Questo Accordo quadro e' suddiviso in  lotti:  No.
II.1.7) Valore totale dell'Accordo Quadro: Euro  2.347.632,00  +  IVA
comprensivo di oneri per la sicurezza pari a  Euro  46.032,00.  II.2)
Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI 43 - Luogo
principale di  esecuzione:  Roma.  II.2.4)  Descrizione  dell'Accordo
quadro:   Vedi   documentazione   di   gara.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione:  criterio  qualita':  Offerta   tecnica/Ponderazione:
70/100. Prezzo/Ponderazione: 30/100. II.2.11)  Informazioni  relative
alle  opzioni.  Opzioni:  Si.   Descrizione   delle   opzioni:   vedi
documentazione di  gara.  II.2.13)  Informazioni  relativa  ai  fondi
dell'Unione europea. L'Accordo quadro e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'U.E.: No. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su accordo quadro o
un sistema dinamico di acquisizione: l'avviso comporta la conclusione
di un Accordo quadro. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli
appalti pubblici. L'Accordo quadro e' disciplinato dall'accordo sugli
appalti pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
numero dell'avviso nella GU/S: 2019/S 207-504880,  GURI  n.  127  del
28/10/2019. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Aggiudicazione  di  Accordo  quadro.  Un
contratto  di  Accordo  quadro  e'  stato   aggiudicato:   Si.   V.2)
Aggiudicazione  di  Accordo  quadro.  V.2.1)  Data   di   conclusione
dell'Accordo quadro: 30/06/2021. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte.
Numero di offerte pervenute: 7. Numero di offerte ricevute da PMI: 6.
Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti  da  altri  Stati
membri dell'UE: zero. Numero  di  offerte  ricevute  dagli  offerenti
provenienti da Stati non membri  dell'UE:  zero.  Numero  di  offerte
ricevute  per  via  elettronica:  7.  L'Accordo   quadro   e'   stato
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici:  Si.  V.2.3)
Nome  e  indirizzo  del  contraente:  R.T.I.  DEL  BO   ROMA   S.R.L.
(mandataria) - DEL BO S.P.A. (mandante),  Piazza  de  Lucia  Fernando
civico numero 37, Roma (RM), Codice NUTS:  IT  I43.  Codice  postale:
00139 - Italia - e-mail: pec delboroma@pec.it - Tel. 06/88589022 - Il
contraente  e'  una  PMI:  Si.   V.2.4)   Informazioni   sul   valore
dell'Accordo   quadro:   valore   totale   dell'Accordo   quadro:   €
2.347.632,00  +  IVA  comprensivo  oneri  per  la  sicurezza  pari  a
46.032,00. V.2.5) E'  probabile  che  il  contratto  d'appalto  venga
subappaltato: Si. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI. 3) Informazioni  complementari:
RUP Ing. Stefano SMITH. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Procedure
di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei
ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Stazione Appaltante. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/08/2021. 

       La direttrice dell'area patrimonio e servizi economali 
                      dott.ssa Monica Facchiano 

 
TX21BGA20546
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.